Psv-Nec Nijmegen, Eredivisie: streaming, formazioni, pronostici

Psv-Nec Nijmegen è una partita valida per la trentatreesima giornata della Eredivisie. Qui le probabili formazioni e i pronostici

PSV – NEC NIJMEGEN | mercoledì ore 20:00

Vincere e sperare in un assai difficile passo falso dell’Ajax. Il Psv, secondo in classifica nel campionato olandese, ha realmente poche possibilità di andare a riprendere in vetta la squadra di Ten Hag, che è davanti di quattro punti e che difficilmente, contro l’Heerenveen in casa potrebbe perdere terreno. Ma il compito degli uomini allenati dal tedesco Schmidt è quello di cercare di rimanere in corsa il più a lungo possibile, anche se, è evidente, le percentuali diminuiscono partita dopo partita.

Psv-Nec Nijmegen
Gotze del Psv ©️LaPresse

Il Nec arriva a questa sfida che vale per la trentatreesima giornata del campionato olandese, con la voglia di prendersi dei punti che potrebbero lanciare la squadra ospite in quelli che sono gli spareggi per un posto nella prossima Conference League. Ovviamente il compito non è difficile, ma di più. Soprattutto perché negli ultimi cinque incroci il Psv è sempre uscito vincitore da questa partita. Insomma, alla fine, le squadre più forti sono quelle che vincono. Soprattutto in Olanda dove da chi è davanti rispetto alle formazioni che inseguono, c’è davvero un abisso.

Come vedere Psv-Nec Nijmegen in diretta tv e streaming

Copenaghen-Psv Eindhoven
©️Ansafoto

Psv-Nec Nijmegen è una partita valida per la trentatreesima giornata della Eredivisie ed è in programma mercoledì, 11 maggio, alle 20:00. La partita in questione potrà essere seguita in maniera gratuita, e in streaming, collegandosi alla piattaforma mola.tv.

Il pronostico

Le ultime cinque partite che hanno visto di fronte il Psv e il Nec, hanno sempre regalato almeno tre reti complessive. Dovrebbe essere così anche questa volta, con la formazione di casa che, comunque, non avrà davvero nessuna difficoltà a pendersi i tre punti e continuare a sperare in qualcosa che appare difficile.

Le probabili formazioni di Psv-Nec Nijmegen

PSV (4-2-3-1): Mvogo; Mauro, Teze, Gutierrez, Max; Veerman, Sangare; Doan, Gotze, Gapko; Zahavi. 
NEC NIJMEGEN (4-2-3-1): Branderhorst; van Rooji, Marquez, Guth, El Karouani; Schone, Proper; Tavsan, Brujin, Okita; Akman.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy