Paolini-Teichmann, Wta Roma: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Paolini-Teichmann è un match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Roma: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Jasmine Paolini ritorna a calpestare la terra rossa del Foro Italico e lo fa a due anni di distanza da quell’onorevolissima sconfitta al secondo turno (6-3 6-4) contro la futura campionessa del torneo Simona Halep. Inizialmente la 26enne toscana aveva guadagnato l’accesso al tabellone principale grazie ad una wild card. Ma in seguito ad alcuni ritiri è riuscita ad entrare direttamente nel main draw, liberando così un posto per la sua connazionale nonché attuale compagna di doppio Martina Trevisan, ieri eliminata al primo turno dalla cinese Zhang.

Paolini-Teichmann
Jasmine Paolini ©️Ansafoto

Dopo le eliminazioni di Giorgi e Cocciaretto nella giornata di ieri, Paolini è al momento l’unica presenza azzurra insieme a Lucia Bronzetti nel singolare femminile.

Tuttavia, il match d’esordio agli Internazionali d’Italia BNL 2022 è di quelli proibitivi per la nativa di Castelnuovo Garfagnana. È stata sorteggiata con la numero 29 al mondo Jil Teichmann, una settimana fa approdata alle semifinali del Wta 1000 di Madrid. In Spagna la svizzera si è resa protagonista di una straordinaria cavalcata, arrendendosi alla statunitense Pegula a un passo dalla finalissima. La terra esalta le sue caratteristiche e nel circuito figura certamente tra le giocatrici più valide su questo tipo di superficie.

Missione dunque quasi impossibile per la Paolini, che in ogni caso può rendere la vita difficile alla Teichmann con il suo potente dritto. L’azzurra proverà a ripetere la prestazione di Madrid contro Ons Jabeur, costretta al tie break nel primo set.

Dove vedere Paolini-Teichmann in diretta tv in chiaro e streaming 

Paolini-Teichmann
Jil Teichmann ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Roma tra Jasmine Paolini e Jil Teichmann, sarà trasmesso martedì 10 maggio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, 212 sulla piattaforma satellitare Sky), canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile assistere alla sfida Paolini-Teichmann in diretta streaming gratuita (solamente per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 11:00.

Paolini-Teichmann: il pronostico

La Teichmann è favorita per il passaggio del turno ma la Paolini ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la forte tennista elvetica. Non ci sono precedenti fra le due giocatrici. Si profila un match da almeno ventuno game complessivi.

Impostazioni privacy