Osasuna-Getafe, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Osasuna-Getafe è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

OSASUNA – GETAFE | mercoledì ore 19:00

Servirebbe ancora qualche punto al Getafe per essere certo della permanenza nella Liga. Ovviamente, tra la zona retrocessione e la squadra che giocherà sul campo di un Osasuna assai tranquillo, ci sono oltre che cinque punti, anche altre due squadre in mezzo. Insomma, gli ospiti in ogni caso possono comunque pensare già alla programmazione della prossima stagione.

Osasuna-Getafe
Una rete dell’Osasuna contro il Real Madrid ©️LaPresse

Due squadre che arrivano a questa partita da due pareggi di fila. E il detto dice: non c’è due senza tre. Appare quindi assai probabile che la partita in questione possa finire in pareggio. Magari con entrambe a segno, e che vorrebbe dire per l’Osasuna mettere il terzo risultato utile di fila, e per il Getafe allungare questa striscia a quattro. E mettere un ulteriore tassello verso la matematica certezza di giocare il massimo campionato spagnolo anche il prossimo anno.

Come vedere Osasuna-Getafe in diretta tv e streaming

getafe-bilbao
Il Getafe ©️LaPresse

Osasuna-Getafe è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 11 maggio, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per quanto raccontato prima, e per quanto anticipato anche, la sfida tra Osasuna e Getafe dovrebbe regalare un pareggio. Due squadre che possono ritenersi tranquille – soprattutto l’Osasuna che ormai ha chiuso praticamente la stagione – e che vorranno cercare di chiudere in bellezza la stagione. Insomma, un punto a testa e tutti davvero contenti.

Le probabili formazioni di Osasuna-Getafe

OSASUNA (3-5-2): Herrera: Ramalho, Garcia, Hernandez; Sanchez, Moncayola, Martinez, Brasanac, Cruz; Barja, Budimir.
GETAFE (3-5-2): Soria; Djene, Yokuslu, Cuenca; Suarez, Rodriguez, Arambarri, Maskimovic, Olivera; Unal, Mayoral.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy