Leicester-Norwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Leicester-Norwich è un recupero della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

LEICESTER – NORWICH | mercoledì ore 20:45

Al King Power Stadium è in programma uno di quei classici match di fine stagione tra due squadre che non hanno più obiettivi da inseguire, se non quello di mandare il prima possibile in archivio un’annata che definire deludente non è nient’altro che un eufemismo.

Leicester-Norwich
I giocatori del Leicester durante l’allenamento pre-gara ©️Ansafoto

Leicester-Norwich è difatti una partita che offre ben pochi spunti di riflessione e che con ogni probabilità Foxes e Canaries avrebbero volentieri fatto a meno di giocare. Gli uomini di Brendan Rodgers puntavano tutto sulla vittoria della Conference League, l’unico modo per poter tornare in Europa ma una settimana fa sono stati eliminati in semifinale dalla Roma di José Mourinho: decisiva, nella bolgia dell’Olimpico, la rete di Tammy Abraham che ha spedito i giallorossi nella finale di Tirana con il Feyenoord. Al Leicester non resta che leccarsi le ferite e interrogarsi su cosa non abbia funzionato: attualmente quattordicesimi e con poche possibilità di terminare nella parte sinistra della classifica, Vardy e compagni in questo turno infrasettimanale tenteranno di tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria e mettere fine ad un digiuno di successi che va avanti da sette partite.

Dall’altra parte c’è un Norwich costretto a fare i conti con la seconda retrocessione in tre anni: i gialloverdi si preparano a ripartire per l’ennesima volta dalla Championship e nelle ultime giornate sembrano aver mollato definitivamente: quattro le sconfitte consecutive per una squadra che non ha mai dato la sensazione di essere all’altezza della categoria.

Come vedere Leicester-Norwich in diretta tv e in streaming

Norwich-Manchester City
©️LaPresse

La gara tra Leicester e Norwich, in programma mercoledì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Il Leicester dovrebbe tornare al successo contro un Norwich che dà l’impressione di aver staccato la spina. Destinato a continuare anche contro le Foxes il momento di siccità offensiva dei Canaries, incapaci di segnare nelle ultime tre partite.

Le probabili formazioni di Leicester-Norwich

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Fofana, Evans, Thomas; Tielemans, Dewsbury-Hall; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy.
NORWICH (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Byram, Giannoulis; Gilmour, Sorensen, Rupp; Dowell, Pukki, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy