Ajax-Heerenveen, Eredivisie: streaming, formazioni, pronostici

Ajax-Heerenveen è una partita valida per la trentatreesima giornata della Eredivisie. Qui le probabili formazioni e i pronostici

AJAX – HEERENVEEN | mercoledì ore 20:00

Occasione importante per l’Ajax – che ancora per poche partite sarà di Ten Hag – che contro l’Heerenveen in casa può mantenere almeno i quattro punti di vantaggio rispetto al Psv che insegue al secondo posto. I lancieri sono ovviamene vicinissimo al titolo quando mancano solamente quattro giornate al termine e la sensazione che questo turno infrasettimanale possa essere quello decisivo. O almeno quello che potrebbe indirizzare il maniera definitiva il campionato olandese.

Ajax-Heerenveen
Ten Hag, tecnico dell’Ajax, che ha già firmato per il Manchester United ©️LaPresse

Certo, ancora gli ospiti si giocano qualcosa: dalla quinta all’ottava infatti, le squadre olandesi scenderanno in campo per prendersi un posto nella prossima Conference League. E chi renderà visita alla squadra capolista, al momento è proprio nell’ultima posizione disponibile per cercare di entrare in Europa il prossimo anno. Ovviamente sarà difficile uscire con dei punti dal campo più difficile del campionato. Soprattutto perché per l’Ajax la sfida è assai delicata. E potrebbe portare all’avvicinamento del vero obiettivo della stagione. Che è sempre il solito, ovviamente, quello di chiudere davanti a tutti.

Come vedere Ajax-Heerenveen in diretta tv e streaming

Eredivisie
Haller e Antony dell’Ajax ©️LaPresse

Ajax-Heerenveen è una partita valida per la trentatreesima giornata della Eredivisie ed è in programma mercoledì, 11 maggio, alle 20:00. La partita in questione potrà essere seguita in maniera gratuita, e in streaming, collegandosi alla piattaforma mola.tv.

Il pronostico

Negli ultimi cinque incroci tra le due squadra l’Ajax ha sempre vinto. Dimostrando ovviamente di essere superiore in tutto. Dovrebbe succedere così anche nella prossima gara contro l’Heerenveen, in una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Ajax-Heerenveen

AJAX (4-3-3): Skekelenburg; Rensch, Timber, Blind, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Taylor; Tadic, Brobbey, Haller. 
HEERENVEEN (3-5-2): Mulder; van Beek; Dresevic, Woudenberg; van Ewijk, Haye, Halilovic, Tahiri, Kaib; Sarr, Van Hooijdonk.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1