Nantes-Rennes, Ligue1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nantes-Rennes è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

NANTES – RENNES | mercoledì ore 21:00

Forse in questo momento al Rennes non poteva capitare squadra migliore da affrontare per cercare di riprendere il Monaco che adesso occupa il terzo posto in classifica. I rossoneri faranno visita al Nantes che la scorsa settimana nella gara contro il Nizza ha vinto in maniera clamorosa la Coppa di Francia. Un trofeo festeggiato nel migliore dei modi per i padroni di casa che in campionato non hanno più nulla da chiedere e che certamente non arriveranno nelle migliori condizioni fisiche a questa partita. Su questo non ci dovrebbero essere dubbi.

Nantes-Rennes
Il rigore di Blas che ha regalato la Coppa di Francia al Nantes ©️LaPresse

Ed è ovviamente per tale motivo che il Rennes, adesso quarto, ha la possibilità di prendersi tre punti davvero pesanti. Arriverebbe l’aggancio al Monaco come detto – con la possibilità quindi di giocare per la prossima Champions League – e verrebbe allontanato lo Strasburgo, dietro di soli due punti, che spera ancora in qualcosa di diverso dalla Conference League. Una giornata insomma che potrebbe essere non decisiva – ma quasi – per diverse formazioni del campionato francese. Senza dimenticare in tutto questo che il Marsiglia, secondo in classifica, è a quota 68. Quindi ancora, ipoteticamente, raggiungibile.

Come vedere Nantes-Rennes in diretta tv e in streaming

Rennes-Lorient
©️LaPresse

Nantes-Rennes è in programma mercoledì, 11 maggio, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria senza problemi del Rennes. Che si prenderà tre punti in una serata che per il Nantes -giustamente, aggiungeremmo – profuma ancora di festa. I padroni di casa metteranno in bella vista la Coppa di Francia. Gli ospiti ringrazieranno e si prenderanno il bottino pieno.

Le probabili formazioni di Nantes-Rennes

NANTES (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Coco, Blas, Moutoussamy, Chirivella, Merlin; Kolo Muani, Simon.
RENNES (4-3-3): Alemdar; Traore, Omari, Santamaria, Truffert; Majer, Martin, Tait; Bourigeaud, Laborde, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy