Granada-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Granada-Athletic Bilbao è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

GRANADA – ATHLETIC BILBAO | martedì ore 20:00

Una partita che potrebbe valere la stagione. Per entrambe. Il Granada è alla ricerca di punti pesantissimi per la salvezza, l’Athletic Bilbao invece spera di rientrare nella zona Europa. Insomma, in soli novanta minuti ci si gioca davvero il futuro. Punti che davvero potrebbero fare la differenza per gli obiettivi stagionale di entrambe le formazioni.

Granada-Athletic Bilbao
©️LaPresse

Partiamo da un fatto: il Granada è in forma. Viene da tre risultati utili di fila, dei quali l’ultimo clamoroso in trasferta sul campo del Maiorca: vittoria per sei a due e passo in avanti in classifica. Meno bene invece la truppa guidata da Marcelino, che contro un Valencia che ormai non ha più nulla da chiedere al proprio campionato ha pareggiato in casa dando l’idea di non essere al cento per cento della propria forma fisica. Certo, gli obiettivi come detto sono diversi e anche raggiungibili per entrambe. E la sensazione in questo caso che anche un punto potrebbe essere ben accetto. Due squadre che avranno più paura di perdere – buttando in questo modo tutto all’aria – che la voglia di vincere.

Come vedere Granada-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Granada-Vallecano
©️LaPresse

Granada-Athletic Bilbao è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 10 maggio, alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Pari e patta senza vincitori né vinti. Quella tra Granada e Athletic Bilbao sembra una sfida dal risultato già scritto. Un punto a testa che alimenterebbe per entrambe i sogni di gloria.

Le probabili formazioni di Granada-Athletic Bilbao

GRANADA (4-2-3-1): Maximiano; Quini, Diaz, Duarte, Escudero; Petrovic, Milla; Puertas, Collado, Machis; Suarez.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Alvarez, Martinez, Berchiche; Williams, Garcia, Vesga, Muniain; Garcia, Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy