Da Camila Giorgi a Sinner: come vedere gli Internazionali in chiaro e senza Sky

Camila Giorgi, Sinner, Fognini: come goderti tutte le partite in programma al Foro italico anche senza l’abbonamento a Sky.

In una settimana possono cambiare un sacco di cose. Soprattutto nel mondo del tennis. Che un appena diciannovenne scavalchi campioni di lungo corso piazzandosi praticamente a metà top ten, ad esempio. E che ne batta tre di loro nel giro di 48 ore, come se nulla fosse.

Camila Giorgi
Instagram

È dunque in un’atmosfera quasi surreale che avranno inizio, dopo la settimana dedicata a Madrid, i mitici Internazionali d’Italia. Roma si è vestita a festa e tutto è pronto per accogliere i più grandi atleti del panorama contemporaneo. Eccetto uno che il pubblico della Capitale, dopo le ultime imprese, avrebbero visto volentieri da vicino: Carlos Alcaraz.

Lo spagnolo, che ha battuto ieri Sascha Zverev in finale in Spagna, ha preferito concedersi una piccola pausa, onde permettere alla caviglia di guarire in tempo per il Roland Garros. Il torneo al Foro Italico dovrà poi fare i conti con un’altra assenza difficile da digerire: quella del “padrone” di casa, Matteo Berrettini.

Camila Giorgi e non solo: lo spettacolo di Roma anche in streaming

Camila Giorgi
Instagram

Restano molte altre buone ragioni, tuttavia, per godersi lo spettacolo e questa settimana di tennis in uno degli scenari più esclusivi al mondo. Ed è per questo motivo che abbiamo pensato che potesse interessarti scoprire come vedere gli Internazionali d’Italia anche senza l’abbonamento a Sky.

Se non hai la pay tv, ma non vuoi perderti le gesta di Camila Giorgi, Jannik Sinner, Fabio Fognini e degli altri italiani in gara, l’offerta speciale di Now fa proprio al caso tuo. La piattaforma di video streaming online ti dà la possibilità di acquistare un pass per vedere tutto lo sport in HD per un mese ad un prezzo veramente concorrenziale.

Se lo attivi entro il 15 maggio, avrai diritto a vedere tutti i match degli Internazionali d’Italia a soli 9,99 euro per il primo mese. A quel punto, ovunque ti trovi, avrai il tennis e non solo sempre a portata di mano. E se vuoi vedere gli Internazionali d’Italia in chiaro e gratis, da oggi fino a venerdì il canale 20 trasmetterà un match al giorno, mentre le semifinali e la finale andranno in onda in chiaro su Italia 1.

Impostazioni privacy