Barcellona-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Celta Vigo è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

BARCELLONA – CELTA VIGO | martedì ore 21:30

La vittoria sul campo del Betis, all’ultimo respiro, con la prodezza di Jordi Alba, ha permesso al Barcellona di Xavi di conquistare la matematica certezza, quando mancano adesso tre giornate alla fine della Liga, di giocare la Champions League il prossimo anno. Insomma, il primo obiettivo stagione i catalani lo hanno raggiunto. E adesso ne mettono sicuramente nel mirino un altro. Chiudere alle spalle del Real Madrid al secondo posto.

Barcellona-Celta Vigo
Depay ©️LaPresse

I punti di vantaggio sul Siviglia adesso sono quattro, un buon margine per i blaugrana, che hanno la possibilità di mettere la parole fine al discorso vincendo contro un Celta Vigo che ormai non ha nulla da chiedere al proprio campionato e che pensa ormai alle vacanze che ormai sono prossime. Sì, è vero, gli ospiti hanno battuto l’Alaves senza nessun problema nell’ultimo turno, ma al Camp Nou sarà davvero difficile riuscire a chiudere con un risultato positivo. In questo momento il Barcellona ha la mente ben concentrata su quello che deve essere. E mettersi alle spalle tutte le dirette concorrenti, chiudendo comunque una rimonta importante dal momento in cui si è seduto sulla panchina Xavi, sarebbe una bella iniezione di fiducia per la prossima stagione.

Come vedere Barcellona-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Granada-Celta Vigo
Aspas del Celta Vigo ©️LaPresse

Barcellona-Celta Vigo è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 10 maggio, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che dovrebbe essere senza storia quella del Camp Nou. Il Barcellona, senza particolari problemi, dovrebbe prendersi i tre punti e blindare quasi in maniera definitiva il secondo posto in classifica. Una partita che dovrebbe vedere anche almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Barcellona-Celta Vigo

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Alves, Araujo, Garcia, Alba; De Jong, Busquets, Gavi; Dembele, Torres, Depay.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Cervi; Galhardo, Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy