Villarreal-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Siviglia è una partita valida per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VILLARREAL – SIVIGLIA | domenica ore 16:15

Ci ha creduto il Villarreal, in quella che sarebbe stata una vera e propria impresa storica: il 2-0 alla fine del primo tempo contro il Liverpool nella semifinale di Champions League avrebbe potuto aprire le porte ai supplementari. Poi la qualità tecnica dei Reds – con il calo fisico, naturale, del sottomarino giallo – ha rimesso le cose a posto. Bene, la sfida di martedì scorso potrebbe sicuramente lasciare degli strascichi, sia sotto l’aspetto fisico che quello mentale. Anche se il Siviglia, in questo momento, non sembra davvero in grado di poterne approfittare.

Villarreal-Siviglia
Il Villarreal nella gara di Champions contro il LIverpool ©️LaPresse

La squadra di Lopetegui infatti sembra in una fase calante della propria stagione, anche se deve blindare almeno il terzo posto dopo un campionato a mille. E perché no, cercare di riprendersi la seconda posizione che per tanto tempo gli andalusi hanno occupato. Certo, il Villarreal deve almeno qualificarsi alle prossime coppe europee – al momento sarebbe in Conference League – e dovrà per forza riprendere quel cammino abbandonato pensando al colpaccio grosso. Che poi alla fine per Emery non è arrivato.

Come vedere Villarreal-Siviglia in diretta tv e streaming

Siviglia-Granada
©️LaPresse

Villarreal-Siviglia è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 8 maggio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per tutte le premesse di prima quella tra Villarreal e Siviglia potrebbe essere una gara da pareggio. Due squadre che dovrebbero pure trovare la via della rete. Ma che non avranno la forza per superarsi durante ii novanta minuti.

Le probabili formazioni di Villarreal-Siviglia

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupinian; Lo Celso, Parejo, Caoue, Coquelin; Moreno, Dia.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Rakitic; Lamela, Gomez, Ocampos; El Nesyri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy