Formula 1, qualifiche GP di Miami: pronostici e dove vederle in tv e in streaming

Formula 1, qualifiche del Gran Premio dell’Australia: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. Si corre la quinta prova del Mondiale

Dopo la delusione di Imola, la Ferrari di Leclerc è pronta a riprendere la propria corsa per il Mondiale. E nelle libere di ieri le cose sono andate bene per il monegasco, che ha piazzato il miglior tempo e si è messo alle spalle non solo Verstappen – che ha chiuso terzo – ma soprattutto Russell, che con la sua Mercedes ha fatto registrare il secondo miglior tempo. Insomma, segnali di vita da parte della scuderia che l’anno scorso si è giocato il titolo con la Red Bull, anche se, alla fine della giornata, è stato lo stesso pilota a frenare gli entusiasmo, spiegando che il caldo aiuta e che soprattutto ci sono ancora diverse prove davanti. Hamilton, comunque, è ancora nelle retrovie e non riesce a dare una sterzata alla propria stagione.

Formula 1
Leclerc ©️LaPresse

Ovviamente le indicazioni che sono arrivate dalle prime quattro uscite di questo Mondiale dovrebbero essere riconfermate anche negli Stati Uniti, in Florida per la precisione, in un circuito che per la prima volta è affrontato dal Circus e che promette spettacolo.

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Il campione del Mondo Max Verstappen ©️LaPresse

Le qualifiche del Gran Premio dell’Australia, in programma sabato 7 aprile alle 22:00, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD al canale 207 del telecomando. 

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In chiaro invece, ma in differita a partire dalle 23:30, le qualifiche di oggi del primo Gp della stagione saranno visibili su Tv8, al tasto 8 del telecomando. Anche in questo caso ci sarà la possibilità di vederle in streaming gratis su TV8.it.

Il pronostico

Ha tutta l’intenzione di mettersi alle spalle il weekend di due settimane fa Leclerc. La delusione di Imola c’è ancora, ma facendo un buon risultato a Miami sarebbe solamente acqua passata. Le sensazione, nel primo giorno di libere, sono state sicuramente positive. Ecco perché il monegasco della Rossa è il favorito per prendersi la pole. Tralasciando il discorso Russell, ovviamente solo Max Verstappen al momento dà l’idea di poter mettersi in mezzo. Ma il favorito, almeno stando alle indicazioni di ieri, è il predestinato.

Impostazioni privacy