Espanyol-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Espanyol-Osasuna è una partita valida per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ESPANYOL – OSASUNA | domenica ore 18:30

Trentanove punti in classifica per l’Espanyol, ormai salvo e libero mentalmente da ogni problema, addirittura quarantacinque per l’Osasuna, che da un poco ha chiuso la propria stagione non avendo più nulla da chiedere alla Liga. Insomma, una domenica pomeriggio che potrebbe regalare vero e proprio spettacolo nel campionato spagnolo, visto che si affrontano due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere e che quindi potrebbero realmente regalare gol ed emozioni.

Espanyol-Osasuna
©LaPresse

Certo, c’è comunque un motivo che spinge i padroni di casa a cercare una vittoria. Il fatto che sono tre le sconfitte di fila, pesantissime anche, che hanno un poco reso amaro l’ambiente dopo una stagione che al di là di tutto è stata comunque positiva. I catalani insomma vorrebbero cercare in questo rush finale di campionato di regalare le maggiori soddisfazioni possibili ai propri tifosi, magari riuscendo a vincere qualche partita.

Come vedere Espanyol-Osasuna in diretta tv e streaming

Elche-Osasuna
Budimir dell’Osasuna ©️LaPresse

Espanyol-Osasuna è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 8 maggio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una vittoria dell’Espanyol, in una gara che potrebbe regalare almeno tre reti complessive, ci potrebbe stare. I padroni di casa vogliono invertire il momento negativo dopo tre sconfitte di fila. L’Osasuna, dall’alto dei suoi 45 punti, potrebbe anche rendere la “vita facile” sotto questo aspetto.

Le probabili formazioni di Espanyol-Osasuna

ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Vidal, Gomez, Calero, Cabrera; Melendo, Herrera, Darder, Vilhena; de Tomas, Puado.
OSASUNA (5-3-2): Herrera; Vidal Hernandez, Garcia, Cruz, Sanchez; Moncayola, Torro, Brasanac; Avila, Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy