Metz-Lione, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Metz-Lione è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

METZ – LIONE | domenica ore 13:00

Tre giornate alla fine: e il Lione al momento sarebbe fuori da tutto. Nel senso che non giocherebbe nemmeno la Conference League se il campionato finisse adesso, visto che la squadra di Bosz occupa il settimo posto in classifica. Il Nizza, quinto, è pure distante cinque punti. Insomma, serve un vero e proprio miracolo sportivo per una squadra che solamente nelle ultime giornate si è svegliata, piazzando due vittorie di fila, delle quali l’ultima, assai importante, sul campo del Marsiglia.

Metz-Lione
Emerson Palmieri ©️LaPresse

Il Metz, ultimo in classifica, ormai è destinato alla retrocessione. Che ancora non è aritmetica, ma che lo sarà probabilmente nel primo pomeriggio di domenica dopo la sfida al Lione. Sì, perché nonostante l’obiettivo sia realmente difficile da raggiungere per la formazione ospite, ci sono davvero poche, pochissime possibilità, di vedere un risultato diverso da un’affermazione degli uomini di Bosz. Che cercheranno fino alla fine di rientrare nella zona Europa. Dipende dagli altri è vero, ma il primo obiettivo deve essere quello di vincerle tutte da qui alla fine del campionato per non avere ulteriori rimpianti di quelli che già ci sono.

Come vedere Metz-Lione in diretta tv e in streaming

Lione-Metz
Frederic Antonetti, tecnico del Metz ©️LaPresse

Metz-Lione è in programma domenica, 8 maggio, alle 13:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria anche facile del Lione che cercherà di chiuderla nel minor tempo possibile. La squadra di Bosz, contro un Metz che non ha nulla da chiedere al campionato, dovrebbe prendersi i tre punti per continuare a sperare.

Le probabili formazioni di Metz-Lione

METZ (3-5-2): Caillard; Lacroix, Kouyate, Niakate; Centonze, Traore, Pajot, Sarr, Delaine; de Preville, Lamkel Ze.
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Gusto, Boateng, Lubeka, Emerson; Mendes, Aouar; Barcola, Paqueta, Toko-Ekambi; Dembele.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy