Lorient-Marsiglia, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Lorient-Marsiglia è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

LORIENT – MARSIGLIA | domenica ore 17:05

La sconfitta contro il Lione in casa – e la vittoria anche del Rennes  che si è avvicinato a sole tre lunghezze – mettono un poco di apprensione al Marsiglia di Sampaoli, chiamato a vincere in casa del Lorient per mantenere il secondo posto, alle spalle di quel Psg che si è laureato campione, e che vorrebbe dire qualificazione diretta alla prossima Champions League. Ma non sarà facile per gli ospiti. I padroni di casa ancora sono in lotta per la permanenza, con una graduatoria sicuramente non tranquilla. La zona calda, quella rossa, a tre giornate dalla fine, è dietro solamente tre punti. Anche se c’è il Clermont di mezzo che potrebbe fare da cuscinetto.

Lorient-Marsiglia
Milik ©️LaPresse

Non ci sono dubbi che per le qualità che scenderanno in campo il Marsiglia sia favorito. E la squadra del tecnico argentino deve anche mettersi alle spalle la debacle pesante contro il Lione al Velodrome. Solo i tre punti. Senza Payet, inoltre, che è uscito malconcio dalla semifinale di Conference League. Un’altra delusione importante per i francesi, eliminati nel penultimo atto dal Feyenoord. Inaspettato, senza dubbio.

Come vedere Lorient-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Troyes-Marsiglia
Jorge Sampaoli ©️Ansafoto

Lorient-Marsiglia è in programma domenica, 8 maggio, alle 17:05. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Mettersi alle spalle la sconfitta contro il Lione. Mettersi alle spalle la delusione di essere arrivati in finale di Conference League per mano del Feyenoord. E’ doppio il compito del Marsiglia nella trasferta sul campo del Lorient. Con la squadra di Sampaoli che comunque ha le carte in regola per prendersi i tre punti.

Le probabili formazioni di Lorient-Marsiglia

LORIENT (4-3-3): Dreyer; Mendes, Laporte, Petrot, Le Goff; Abergel, Innocent, Monconduit; Le Fee, Moffi, Lauriente.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Rongier, Saiba, Kamara, Peres; Guendozi, Gueye, Gerson; Harit, Milik, Dieng.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy