Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach  è una partita della trentatreesima giornata della Bundesliga: formazioni, pronostici e dove vederla 

EINTRACHT FRANCOFORTE – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | domenica ore 15:30

Due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla propria stagione. Almeno per quanto riguarda il Borussia, che ormai è fuori dalla lotta all’Europa e che non ha nessuna possibilità di rientrare in corsa. Stessa sorte, in campionato, per l’Entraicht Francoforte che, però, potrebbe prendersi qualcosa di clamoroso dopo la serata meravigliosa che i tedeschi hanno vissuto giovedì sera.

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach
La gioia dei tifosi dell’Eintracht dopo l’accesso alla finale di Europa League ©️LaPresse

Sì, a Siviglia il prossimo 18 maggio contro i Rangers saranno i padroni di casa a giocarsi l’ultimo atto di Europa League. Una finale che vale tantissimo, non solo per la storia del club, ma anche per quello che potrebbe regalare. Addirittura la prima fascia al prossimo sorteggio di Champions League in mezzo alle grandi. Insomma, è normale, logico, sicuro, che l’Eintracht da questo momento in poi ha in mente solamente quella che sarà senza dubbio una delle partite più importanti della propria storia. Si cercherà di tenere a riposo i migliori, anche perché come detto il campionato non può regalare assolutamente nulla.

Come vedere Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming

Bundesliga
Koné del Borussia Monchengladbach ©️AnsaFoto

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra e gara da almeno tre reti complessive. Di questo c’è quasi la certezza matematica. Poi il Borussia potrebbe anche riuscire nel colpo grosso, visto che la mente del calciatori dell’Eintracht è già in Spagna, in quella che sarà la finale di Europa League raggiunta dopo aver buttato fuori il West Ham.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Toure, Hinteregger, N’Dicka; Knauff, Jakic, Rode, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borre.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-2-1): Sommer; Beyer, Ginter, Bensebaini; Lainer, Kone, Neuhaus, Netz; Hofmann, Stindl; Emobolo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy