Brest-Strasburgo, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Brest-Strasburgo è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

BREST – STRASBURGO | sabato ore 17:00

Ancora un mezzo obiettivo – visto la che la zona Europa è distante solamente tre lunghezze – che l’ha lo Strasburgo, che in trasferta affronta il Brest in una partita che comunque è tutt’altro che scritta. Soprattutto per quello che è il momento che le due formazioni stanno attraversando. Nel senso: i padroni di casa, nonostante non abbiano più nulla da chiedere al proprio campionato, vengono da una striscia di tre vittorie consecutive, una addirittura sul Lione, che ha permesso di risalire in maniera importante la classifica.

Brest-Strasburgo
Bizot. portiere del Brest contro Mbappé ©LaPresse

Dall’altro lato invece lo Strasburgo non se la passa di certo benissimo. Certo, è arrivato il pareggio contro il Psg – già campione – nell’ultimo turno di campionato, ma la sconfitta contro il Lilla ha complicato quello che poteva essere un piazzamento al sesto posto in classifica che varrebbe la partecipazione alla prossima Conference League. Ovviamente, in questa sfida che aprirà il trentaseiesimo turno del massimo campionato francese, le motivazioni potrebbero sicuramente fare la differenza. Per questo lo Strasburgo in ogni caso dovrebbe riuscire a portare a casa un risultato positivo. Almeno questa è la sensazione al momento.

Come vedere Brest-Strasburgo in diretta tv e in streaming

Clermont-Strasburgo
©️LaPresse

Brest-Strasburgo è in programma sabato, 7 maggio, alle 17:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Brest in forma per via di nove punti nelle ultime tre partite. Strasburgo alla ricerca di un piazzamento europeo. Insomma, la gara promette sicuramente scintille. E alla fine potrebbe arrivare un pareggio che agli ospiti potrebbe servire a poco. Ma in questo momento è davvero difficile pensare ad un Brest sconfitto in casa.

Le probabili formazioni di Brest-Strasburgo

BREST (4-4-2): Bizot; Pierre, Chardonnet, Herelle, Brassier; Cardona, Belkebia, lasne, Belaili; Mounie, Satriano.
STRASBURGO (5-3-2): Sels; Guilbert, Perrin, Nyamsi, Djiku, Lienard; Thomasson, Prcic, Bellegarde; Ajourque, Gameiro.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy