Maiorca-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Maiorca-Granada è una partita valida per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

MAIORCA – GRANADA | sabato ore 14:00

Uno scontro che può valere la salvezza. Il Maiorca, che adesso è fuori dalla zona retrocessione, è davanti solamente un punto al Granada che invece sarebbe in Segunda Division. Punti pesantissimi insomma nella prima gara del sabato spagnolo, con due squadre che ancora deve raggiungere quello che è l’obiettivo della stagione. Di solito, in partite così importanti, all’inizio c’è sempre la paura di perdere più che la voglia di vincere. E dovrebbe essere così anche stavolta, con una partita che si potrebbe anche decidere nella sua seconda parte.

Maiorca-Granada
Russo del Maiorca ©️LaPresse

Ovviamente sono solo sensazioni, queste. Ma la certezza c’è, ed è anche importante. L’occasione infatti, per il Maiorca, è troppo ghiotta per non prendersela. I padroni di casa, vincendo, metterebbero quattro punti di distacco – a quelle che poi saranno tre giornate al termine – rispetto alla zona rossa della classifica. Una situazione che potrebbe spingere a dare quel qualcosa in più che serve in sfide delicate e dall’enorme peso specifico come questa.

Come vedere Maiorca-Granada in diretta tv e streaming

Granada-Vallecano
©️LaPresse

Maiorca-Granada è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 7 maggio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti il Maiorca. Una squadra che poteva sicuramente essere tranquilla arrivati a questo punto della stagione, e che invece si ritrova a lottare per la salvezza. Gara importantissima: all’andata vinse il Granada senza problemi. Stavolta le cose invece potrebbero andare in maniera diversa.

Le probabili formazioni di Maiorca-Granada

MAIORCA (3-4-1-2): Rico; Russo, Raillo, Valjent; Maffeo,Sanchez, Battagli, Olivan; Rodirguez; Angel, Nino.
GRANADA (3-5-1-1): Maximiano; Barcia, Sanchez, Escudero; Puertas, Milla, Montoro, Petrovic, Uzuni; Collado; Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy