Levante-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Levante-Real Sociedad è una partita valida per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

LEVANTE – REAL SOCIEDAD | venerdì ore 21:00

Il pareggio sul campo del Valencia è stata quasi una mazzata definitiva per il Levante, che a quattro giornate dal termine del campionato, si ritrova di nuovo all’ultimo posto in classifica e con la sensazione che gli sforzi fatti fino ad ora, per cercare di rientrare in corsa per la salvezza, siano stati inutili. La permanenza nella massima serie spagnola dista sei punti, e di mezzo ci sono alte due formazioni. Insomma, una missione impossibile.

Levante-Real Sociedad
Un’esultanza della Real Sociedad ©️LaPresse

Arriva da un pari anche la Real Sociedad, in quella che sarà la partita che aprirà il trentacinquesimo turno della Liga. Un punto che permette ancora di sognare il sorpasso sul Betis – distante due lunghezze – che vorrebbe dire evitare i playoff per accedere all’Europa League. La Champions è quasi utopia al momento, visto che l’Atletico Madrid è davanti di cinque punti. Quindi si penserà quasi solamente a evitare un turno la prossima estate e accedere così direttamente alla fase a gironi della seconda manifestazione europea. Il turno in campionato è agevole, e una vittoria della Real Sociedad ci potrebbe sicuramente stare in questa sfida.

Come vedere Levante-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Levante-Elche
©️LaPresse

Levante-Real Sociedad è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 6 maggio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che dovrebbe vedere vittoriosa la Real Sociedad, alla ricerca di punti pesantissimi. Gli ospiti hanno un obiettivo importante, come spiegato in precedenza, e non si possono permettere passi fasi contro una squadra che al momento occupa l’ultimo posto in classifica e che ormai non ha quasi più speranze di salvezza.

Le probabili formazioni di Levante-Real Sociedad

LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Duarte, Vezo, Son;, Radoja, Pepelu, Campana; Gomez, Morales.
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Illaramendi; Rafinha; Portu, Sorloth.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy