Cadice-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Elche è una partita valida per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

CADICE – ELCHE  | sabato ore 18:30

Un solo punto davanti rispetto a quella che sarebbe la retrocessione. Il Cadice, insomma, non ha altro obiettivo che la vittoria contro l’Elche, che si presenta alla sfida tranquillo, con 39 punti in classifica a quattro giornate dalla fine, che permettono senza dubbio di cominciare a programmare la prossima stagione nel massimo campionato spagnolo. Questo invece non lo possono fare i padroni di casa ovviamente, che hanno il Granada alle spalle, e che non possono davvero pensare di non fare i tre punti contro una squadra che ormai non ha più nulla da chiedere alla propria stagione.

Cadice-Elche
Jonsson del Cadice ©️LaPresse

Entrambe arrivano a questa partita da un pareggio. Pesantissimo senza dubbio quello del Cadice sul campo del Siviglia. Importante quello dell’Elche sul campo dell’Osasuna, un ulteriore tassello messo in quella che è una salvezza ormai che deve essere solamente toccata dall’aritmetica. In poche parole, c’è una squadra che ha bisogno della vittoria, e che se la dovrebbe prendere, e un’altra che invece potrebbe anche fare a meno dei punti.

Come vedere Cadice-Elche in diretta tv e streaming

Real Madrid-Elche
L’Elche ©️LaPresse

Cadice-Elche è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 7 maggio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Le motivazioni sono così importanti nella partita tra Cadice ed Elche che faranno sicuramente la differenza. I padroni di casa sono obbligati a vincere per rimanere fuori dalla zona retrocessione. E ce la dovrebbero sicuramente fare.

Le probabili formazioni di Cadice-Elche

CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Akapo, Hernandez, Fali, Espino; Jonsson, Jose Mari; Alejo, Fernandez, Sobrino; Perez.
ELCHE (5-4-1): Badia; Josan, Roco, Verdu, Bigas, Mojica; Kike, Guti, Mascarell, Fidel; Ponce

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy