Auger-Aliassime-Sinner, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Auger-Aliassime-Sinner è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Madrid: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Due tra i più fulgidi talenti del panorama tennistico mondiale sono pronti a darsi battaglia negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, prestigioso torneo sulla terra rossa. Entrambi nati negli anni 2000, Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime non si sono mai affrontati: quello che andrà in scena nella Caja Magica madrilena sarà il loro primo confronto in assoluto. Non ci sono precedenti fra i due validissimi Next Gen che da qualche mese hanno “assaggiato” la top ten. L’azzurro è uscito da poco dai primi dieci, il canadese invece è attualmente decimo con un vantaggio di circa 600 punti dal suo prossimo rivale.

Auger-Aliassime-Sinner
Jannik Sinner ©️Ansafoto

L’avventura di Sinner nella capitale spagnola è partita dal primo turno. L’altoatesino ha rischiato grosso contro lo statunitense Tommy Paul: nel secondo set è finito spalle al muro ed è stato costretto ad annullare diversi match point. Pienamente convincente invece la prestazione nel secondo turno con l’ostico de Minaur. Sinner ha impiegato poco più di un’ora per domare l’australiano, non al meglio dal punto di vista fisico, e rispedirlo a casa. Un 6-4 6-1 che ha sorpreso in positivo, visto che il tennista “aussie” pochi giorni prima era stato capace di tenere testa al fenomenale Alcaraz nella finale di Barcellona.

Prima di una possibile rivincita con Zverev nei quarti – i due si sono affrontati nell’ultimo Montecarlo – o un derby tutto italiano con l’amico Musetti, Sinner è chiamato a superare l’ostacolo Aliassime. L’azzurro finora ha perso solo una partita sulla terra, il canadese invece continua a fare tanta fatica sul mattone tritato. Nel primo turno tuttavia ha spazzato via in soli due set il cileno Garin e resta in ogni caso un avversario da non sottovalutare.

Dove vedere Auger-Aliassime-Sinner in diretta tv e streaming

Auger-Aliassime-Sinner
Felix Auger-Aliassime ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Felix Auger-Aliassime e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 5 maggio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 17:30.

Il pronostico

Sfida intrigante tra due tennisti Next Gen che si conoscono pochissimo, non essendosi mai incrociati fino a questo momento. Auger-Aliassime ha giocato una buona partita contro Garin e vuole ben figurare a Madrid riscattando le delusioni degli ultimi mesi. Sinner però ha tutte le carte in regola per regolarlo su una superficie che non è sicuramente quella preferita dal canadese. Match da almeno 22 game complessivi.

Impostazioni privacy