Athletic Bilbao-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Valencia è una partita valida per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ATHLETIC BILBAO – VALENCIA | sabato ore 16:15

La vittoria contro l’Atletico Madrid nello scorso weekend, oltre che di prestigio, ha dato un’importante possibilità all’Athletic Bilbao: quella di lottare ancora per un piazzamento europeo nella prossima stagione. La squadra di Marcelino infatti è ad una sola lunghezza dal Villarreal, che occupa il settimo posto in classifica, quello che varrebbe l’accesso alla prossima Conference League. Insomma, i padroni di casa hanno enormi motivazioni contro un Valencia che invece non ha più nulla da chiedere al proprio campionato.

Athletic Bilbao-Valencia
La gioia dell’Athletic Bilbao dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid ©️LaPresse

Gli uomini di Bordalas infatti, dopo aver perso la finale di Coppa del Re contro il Betis – ai rigori – hanno praticamente mollato la presa, anche per via di una classifica che recita decimo posto, con 43 punti, e con una salvezza raggiunta da tempo. Chi sta davanti, inoltre, non è più raggiungibile. Le motivazioni quindi sono nettamente differenti. E la sensazione è che i padroni di casa possano realmente piazzare la seconda vittoria consecutiva in campionato.

Come vedere Athletic Bilbao-Valencia in diretta tv e streaming

Valencia-Granada
Il Valencia ©️LaPresse

Athletic Bilbao-Valencia è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 7 maggio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Potrebbe venire fuori una sfida da almeno una rete per squadra. Questo dovrebbe essere quasi sicuro. Ma la certezza assoluta è che l’Athletic Bilbao, per quello che ancora si deve giocare in questo finale di stagione, si prenderà una vittoria che potrebbe rivelarsi determinanti per l’Europa.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Valencia

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Alvarez, Martinez, Berchiche; Williams, Garcia, Vesga, Muniain; Garcia, Inaki Williams.
VALENCIA (3-5-2): Mamarsdashvili; Diakhaby, Gabriel, Alderete; Correia, Racic, Guillamon, Soler, Foulquier; Guedes, Duro.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy