Triestina-Pro Patria, Playoff Serie C: tv, formazioni, pronostici

Triestina-Pro Patria è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

TRIESTINA – PRO PATRIA | mercoledì ore 20:30

Sul campo del Lecco, nel primo turno di questi playoff, la Pro Patria ha piazzato il colpo grosso vincendo per due a zero e dandosi la possibilità di sfidare la Triestina che invece, domenica 1 maggio, ha riposato, in attesa di capire il prossimo avversario. Potrebbe essere un vantaggio questo per la squadra di Bucchi, che non ha chiuso al meglio la stagione, c’è da dirlo, con dei risultati altalenanti che hanno minato alcune certezze vissute durante il campionato. Ma per la Triestina, che era sicuramente partita con un obiettivo diverso all’inizio dell’anno, questa gara è troppo importante per essere sbagliata.

Triestina-Pro Patria
©️LaPresse

A differenza degli ospiti invece, che hanno dato la sensazione di essere andati oltre quelli che sono i propri limiti e che ovviamente erano sfavoriti anche nel primo turno. In poche parole, questa gara, potrebbe senza dubbio dare la possibilità ai padroni di casa di prendersi la fase nazionale della post season contro un avversario che vuole sì rimanere in ballo, ma che non farebbe tragedie nel caso di una eliminazione.

Triestina-Pro Patria, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Triestina-Pro Patria, in programma mercoledì 4 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Vittoria della Triestina di Bucchi che dovrebbe avere non tantissime difficoltà nel superare la Pro Patria. Durante la stagione è finita in entrambi i casi in pareggio. Stavolta appare più probabile una vittoria dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Triestina-Pro Patria

TRIESTINA (3-4-3): Offredi; Volta, Ligi, Negro; Rapisarda, Crimi, Calvano, Lopez; Procaccio, Gomez, De Luca.
PRO PATRIA (3-5-2): Caprile; Sportelli, Boffelli, Saporetti; Vezzoni, Nicco, Bertoni, Galli, Pierozzi; Stanzani, Parker.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy