Pescara-Gubbio, Playoff Serie C: tv, formazioni, pronostici

Pescara-Gubbio è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

PESCARA – GUBBIO | mercoledì ore 20:30

Il primo segnale, Luciano Zauri, tecnico del Pescara, l’ha mandato nel primo turno di questi playoff che potrebbero valere la Serie B: in rimonta, la sua squadra, è riuscita a riprendere la Carrarese con una rete di Cernigoi che permette di giocarsi le fasi nazionali contro il Gubbio. Che ha fatto il proprio dovere contro la Lucchese, in casa, vincendo oltre il novantesimo anche quando bastava un pareggio per andare avanti. Insomma, arrivano due squadre che sicuramente hanno speso tanto lo scorso primo maggio. E la sensazione è che stavolta, a differenza di quanto successo qualche giorno fa, il Pescara potrebbe leggermente cambiare atteggiamento.

Pescara-Carrarese
Luciano Zauri, tecnico del Pescara ©️LaPresse

Sì, perché contro la Carrarese gli abruzzesi se la sono giocata quasi a viso aperto e vedendo da vicino lo spettro dell’eliminazione. Stasera, Zauri, qualcosa potrebbe anche cambiare. Magari pensando che anche un pareggio possa andare bene. Insomma, in poche parole, non dovrebbe essere una partita che dovrebbe regalare chissà quale emozioni ai tifosi. Che però arrivati ad un certo punto, pensano ovviamente a quello che è l’obiettivo.

Pescara-Gubbio, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Pescara-Gubbio, in programma mercoledì 4 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita in questione, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky Sport, al canale252 del satellite. Inoltre, in questo caso, in streaming si potrà vedere anche tramite l’applicazione Sky Go. 

Il pronostico

Una gara che sulla carta potrebbe finire in parità. Permettendo così al Pescara di andare avanti in questi playoff.

Le probabili formazioni di Pescara-Gubbio

PESCARA (4-3-2-1): Sorrentino; Zappella, Drudi, Ingrosso, Veroli; De Risio, Pompetti,  Pontisso, Clemenza, D’Ursi, Ferrari.
GUBBIO (4-3-3): Ghidotti, Formiconi, Signorini, Redolfi, Righetti, Bulevardi, Cittadino, Sainz-Maza, Arena, Spalluto, Fantacci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy