Monopoli-Virtus Francavilla, Playoff Serie C: tv, formazioni, pronostici

Monopoli-Virtus Francavilla è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

MONOPOLI – VIRTUS FRANCAVILLA | mercoledì ore 20:30

Sia la squadra di Colombo che quella di Taurino sono arrivate a questo secondo turno dei playoff pareggiando domenica scorsa, rispettivamente contro Picerno e Monterosi Tuscia. In poche parole il passaggio del turno è stato con il brivido per entrambe le squadre pugliesi, che si affronteranno in un derby che promette scintille. Emozioni, però, vista l’enorme posta in palio, e visto che come sono andate le cose durante la stagione regolare, non ne dovrebbero arrivare più di tante.

Monopoli-Virtus Francavilla
Il Monopoli impegnato sul campo del Bari ©️LaPresse

Certo, gli ospiti, almeno in una delle due sfide della regular season, hanno fatto i tre punti, perché poi nella gara di ritorno è finita in parità. Ad ogni modo, questa volta, i padroni di casa, danno la sensazione di potersi riprendere quello che hanno lasciato durante il campionato. E che ovviamente vale molto e molto di più.

Monopoli-Virtus Francavilla, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Monopoli-Virtus Francavilla, in programma mercoledì 4 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky Sport, al canale 253 del satellite. In streaming, in questo caso, sarà possibile seguirla anche tramite l’app Sky Go. 

Il pronostico

Favorito il Monopoli padrone di casa. Che in una gara che si preannuncia molto tattica, dovrebbe prendersi la vittoria con un risultato minimo. Potrebbe bastare anche il pari per andare avanti, ma il fatto che la Virtus Francavilla dovrà comunque esporsi per riuscire nel passaggio del turno, potrebbe regalare spazi ai padroni di casa.

Le probabili formazioni di Monopoli-Virtus Francavilla

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Langella, Vassallo, Piccinni, Guiebre; Grandolfo, Borrelli.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Prezioso, Franco, Enyan; Mastropietro, Maiorino; Patierno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy