Virtus Entella-Olbia, Playoff Serie C: tv, formazioni, pronostici

Entella-Olbia è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

ENTELLA – OLBIA | mercoledì ore 20:30

Ha piazzato il colpo l’Olbia, anche inaspettato, nel primo turno di questi playoff, andando a vincere sul campo dell’Ancona-Matelica. Un’affermazione netta che ha permesso di giocarsi contro l’Entella l’ultima fase dei playoff del girone. Anche se l’impegno non sarà certamente facile. Soprattutto perché i padroni di casa lo scorso primo maggio hanno riposato ed entrano in corsa solamente adesso, con la possibilità, inoltre, di giocare per il doppio risultato.

Entella-Olbia
L’Entella ©️LaPresse

Poi ci sono anche i risultati della regular season che danno ovviamente la squadra di Volte favorita. Pareggio in casa, e vittoria in trasferta per l’Entella, che anche stasera, comunque, dovrebbe riuscire a vincere la partita e volare così alla fase nazionale dei playoff. Poi da lì si azzerano quasi del tutto le squadre favorite, la posta in palio è talmente alta che c’è la possibilità, reale, di puntare a qualcosa di straordinario.

Entella-Olbia, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Entella-Olbia, in programma mercoledì 4 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

La sensazione è che si possa ripetere una partita da almeno tre reti complessive così com’è successo durante il campionato. Con l’Entella che alla fine dovrebbe anche riuscire a prendersi una vittoria. L’Olbia ha sì fatto il colpaccio, ma appare difficile che la squadra di Canzi possa andare ancora avanti.

Le probabili formazioni di Entella-Olbia

ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Cleur, Sadiki, Pellizzer, Pavic; Dessena, Lipani, Rada; Capello; Magrassi, Meazzi.
OLBIA (3-4-1-2): Ciocci, Brignani, Pisano, Emerson, Arboleda, Renault, Chierico, Larosa, Biancu, Ragatzu, Udoh.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy