Djokovic-Monfils, Atp Madrid: tv e pronostici | “Sono stato male”

Djokovic-Monfils è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Entra in gioco anche Novak Djokovic nel torneo di Madrid. Entra in gioco contro Gael Monfils il serbo, in una gara che dovrebbe riservare poche sorprese a quello che è uno dei più forti tennisti di sempre. Certo, la condizione non è delle migliori, e questo un poco mette i brividi. Ma almeno, in questo caso, per Nole dovrebbe andare in maniera diversa da quanto successo nell’ultimo torneo.

Djokovic-Monfils
Djokovic ©️LaPresse

Certo, Djokovic dopo Montecarlo ha parlato. E ha spiegato, senza giri di parole, di essere stato male. “Sì, è vero. Ma ora è tutto a posto. Chiaramente non ho mai sperimentato una stagione simile a questa – ha detto Nole – ma di sicuro il problema maggiore è quello emotivo”. Insomma, il problema nel Principato è stato nella testa più che nel fisico. Ma adesso, la testa, potrebbe anche dare il proprio contributo visto che dopo un anno, Djokovic avrà la possibilità, qualora andasse avanti, di affrontare Nadal in un Masters, cosa che non succede da almeno un anno. I due sono inseriti nella stessa parte del tabellone e si potranno affrontare in semifinale.

Questo comunque è un capitolo a parte, ovviamente. La sensazione, secondo gli esperti, che Monfils possa avere nello scontro di oggi una delle poche possibilità della propria carriera di prendersi una vittoria contro il numero 1 del Mondo. Così sarà? Assai difficile, nonostante tutto, possa riuscire veramente.

Dove vedere Djokovic-Monfils in diretta tv e streaming

Djokovic-Davidovich Fokina
Novak Djokovic ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Novak Djokovic e Gael Monfils sarà trasmesso martedì 3 maggio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 16:00.

Djokovic-Monfils: il pronostico

Djokovic parte senza dubbio con tutti i favori del pronostico. Il tennista serbo dovrebbe superare l’ostacolo Monfils in una gara che si dovrebbe chiudere in due set. 

Impostazioni privacy