Roma-Leicester, dove vederla in diretta tv in chiaro

Roma-Leicester, dove vedere la partita di ritorno della semifinale di Conference League in chiaro. E c’è anche lo streaming gratis

Giovedì sera, all’Olimpico, si ripartirà dall’1-1 che la Roma s’è preso in Inghilterra. Un buon pareggio per la squadra di Mourinho contro il Leicester. Ma la qualificazione, ovviamente, si deciderà nella gara di ritorno in programma tra tre giorni nell’impianto romano. Che, per l’occasione, sarà tutto esaurito. I biglietti sono stati praticamente finiti in pochissimo tempo, con una coda per l’acquisto online che superava ad un certo punto le 120mila persone. Febbre giallorossa, in poche parole, per quella che è la partita più importante dell’anno per la squadra dello Special One. Che verrà trascinata da uno stadio caldissimo.

Roma-Leicester
Una fase della partita d’andata ©️Lapresse

Non sarà sicuramente facile riuscire ad avere la meglio. Il Leicester comunque è una buona squadra che può puntare su diverse individualità importanti. Servirà la massima concentrazione alla Roma per riuscire nell’impresa. E per andarsi a prendere l’ultimo atto della Conference League in quel di Tirana, in Albania

Roma-Leicester, dove vedere la partita in diretta tv in chiaro

Inter-Roma
José Mourinho ©️LaPresse

Per l’occasione cambia anche la programmazione di Sky. Che all’andata ha deciso di far seguire la partita solamente agli abbonati. Ma questa volta, così come si legge sul sito, ci sarà la possibilità di seguire la partita dell’Olimpico in chiaro su Tv8. Il fischio d’inizio è previsto per le 21, ma il collegamento con lo studio inizierà mezz’ora prima.

In streaming, la partita, oltre che su Dazn che la trasmetterà in diretta, potrà anche essere seguita in maniera gratuita sul sito Tv8.it. Troppo importante l’evento per non dare a tutti gli appassionati la possibilità di viverlo in diretta. Una decisione, questa, che sicuramente farà piacere ai tifosi giallorossi ma anche a tutti gli appassionati del calcio. Che potranno vedere una semifinale europea dove è impegnata una formazione italiana.

Impostazioni privacy