Troyes-Lilla, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Troyes-Lilla è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

TROYES – LILLA | domenica ore 13:00

Il Lilla ha ancora – minime, poche, quasi impossibile a dire il vero – possibilità di rientrare nella zona Europa. Sono sei i punti di distacco dallo Strasburgo ma, il problema serio per la squadra ospite, è il fatto che ci siano diverse squadre in mezzo. Insomma, appare utopico pensare a qualcosa di importante dopo una stagione storica al contrario dopo quella dello scorso anno. Motivazioni poche insomma, per il Lilla, che gioca su un campo difficile come quello del Troyes che spera in una salvezza che all’inizio del campionato sembrava incredibile.

Troyes-Lilla
©️LaPresse

A questo punto della stagione, ovviamente, i padroni di casa, neopromossi, avrebbero messo la firma per essere due punti sopra la zona retrocessione. E soprattutto speravano anche di affrontare un Lilla che come detto non ha quasi più nulla da chiedere al campionato. La sensazione, almeno, è che il Troyes possa uscire con un risultato positivo da questa sfida che tutti credevano non avrebbe mai potuto avere storia. Almeno rispetto a quelle che erano le previsioni della vigilia.

Come vedere Troyes-Lilla in diretta tv e in streaming

©LaPresse

Troyes-Lilla è in domenica, 1 maggio, alle 13:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Un risultato utile per il Troyes ci può stare. Un pari servirebbe poco al Lilla, anzi nulla, che sa bene che le residue e minime speranze di una qualificazione europea passano da una vittoria. Ma è quasi impossibile prenderla. Insomma, azzarderemmo anche una vittoria del Troyes. O al massimo un pareggio.

Le probabili formazioni di Troyes-Lilla

TROYES (5-3-2): Moulin; Kabore, Boancone, Palmer, Kone, Conte; Ripart, Kouame, Tardieu; Chavelerin, Touzghar.
LILLA (4-4-1-1): Jardim; Celik, Fonte, Andre, Bradaric; Zhergova, Onana, Sanches, Bamba; Gomes, Weah.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy