Pescara-Carrarese, playoff Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Pescara-Carrarese è una gara valida per il primo turno dei playoff di Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, formazioni e pronostici

PESCARA – CARRARESE | domenica ore 16:00

Sulla carta, questo turno, dovrebbe essere assai facile per il Pescara, che ha chiuso la stagione regolare con venti punti in più rispetto alla Carrarese, che si è presa l’ultimo posto utile per disputare i playoff. Certo, queste partite così, a gara secca, e con la tensione che c’è, potrebbero anche creare delle apprensioni. Inoltre, il Pescara, ha deciso in questa parte finale di stagione di allontanare dalla panchina Auteri – dal quale la società si aspettava sicuramente qualcosa in più – per affidarsi a Zauri. Un ritorno in panchina per riuscire ad andare avanti il più possibile. Perché alla fine, gli abruzzesi, partivano senza dubbio con l’idea di testa di vincerlo il campionato. Ma poi le cose non sono andate come si voleva.

Pescara-Carrarese
Luciano Zauri, tecnico del Pescara ©️LaPresse

Come detto la Carrarese ha chiuso assai distante e non dovrebbe creare, comunque, particolari problemi. Il “problema”, semmai, è dovuto al fatto che i toscani riescono quasi sempre con una certa facilità anche, a trovare la via della rete. E lo dovrebbero fare anche oggi.

Pescara-Carrarese, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Pescara-Carrarese, in programma domenica 1 maggio alle 16:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Pescara-Carrarese sarà trasmesso in diretta in chiaro da RaiSport al tasto 58 del telecomando. In streaming gratis, inoltre, la partita potrà essere seguita sul sito RaiPlay.it. 

Il pronostico

Alla fine del Pescara dovrebbe riuscire a passare il primo turno dei playoff rispettando quelle che sono state anche le indicazioni della classifica.

Le probabili formazioni di Pescara-Carrarese

PESCARA (4-2-3-1): Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Nzita; Pompetti, De Risio, Pontisso; Clemenza, D’Ursi; Ferrari.
CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Khailoti; Battistella, Pasciuti, Foresta; Bramante; Doumbia, Giannetti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1