Bordeaux-Nizza, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Bordeaux-Nizza è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

BORDEAUX – NIZZA | domenica ore 17:05

Le speranze del Bordeaux di rimanere in Ligue 1 quasi non ci sono più. A quattro giornate dal termine della stagione i padroni di casa vedono la zona salvezza lontana sei punti. Un’enormità, per quello che è anche il calendario con un Nizza che si presenterà questo pomeriggio con la possibilità di agganciare, con una vittoria, la zona Europa superando in classifica lo Strasburgo.

Bourdeaux-Nizza
©️LaPresse

E non solo: gli ospiti hanno anche la possibilità di avvicinare quella che potrebbe essere L’Europa League e non la Conference. E sono ancora in ballo anche per i playoff Champions. Insomma, le motivazioni sono diverse, importanti, e anche le squadre che scenderanno in campo hanno un valore diverso. Per questo motivo, il Nizza in questa sfida dovrebbe prendersi tre punti davvero pesanti per l’ultima fase della stagione. Quella che potrebbe regalare qualcosa d’importante.

Come vedere Bordeaux-Nizza in diretta tv e in streaming

Nizza-Rennes
©️LaPresse

Bordeaux-Nizza è in domenica, 1 maggio, alle 17:05. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non dovrebbe avere problemi il Nizza nel prendersi una vittoria decisiva, forse, per le sorti del proprio campionato. Difficilmente il Bordeaux riuscirà a fare risultato. Con la Ligue 2 che ormai è quasi sicura.

Le probabili formazioni di Bordeaux-Nizza

BOURDEAUX (3-4-2-1): Costil; Guilavogui, Marcelo, Ahmedhodzic; Kwateng, Onana, Ignatenko, Mangas; Hwang, Niang.
NIZZA (4-4-2): Benitez; Lotomba, Todibo, Dante, Amavi; Kluivert, Boudaoui, Rosario, Gouiri; Dolberg, Delort.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy