Rayo Vallecano-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Vallecano-Real Sociedad è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VALLECANO – REAL SOCIEDAD | domenica ore 18:30

Spera ancora di poter riprendere l’Atletico Madrid la Real Sociedad, distante sei punti, che vorrebbe dire andare a giocare il prossimo anno in Champions League. Certo, di mezzo c’è anche il Betis, ma ancora la classifica permette di sognare. In ogni caso, per la formazione che giocherà sul campo del Vallecano che ormai non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, dovrà cercare di vincere per blindare il posto Europa League per la prossima stagione. Il Villarreal, dietro, è a tre lunghezze.

Vallecano-Real Sociedad
Isak della Real Sociedad ©️LaPresse

Saranno sicuramente le motivazioni, insomma, a fare la differenza in questa sfida. I padroni di casa infatti sono tranquilli a quota 40 dopo aver battuto al Camp Nou, nel recupero della scorsa settimana, il Barcellona. Le due vittorie di fila piazzate dal Vallecano hanno permesso di prendersi la salvezza con largo anticipo. Adesso si giocherà solamente per chiudere al meglio e per cercare di togliersi qualche soddisfazione. Anche se la Real Sociedad, in questo caso specifico, dovrebbe riuscire ad ogni modo a prendersi la vittoria.

Come vedere Vallecano-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Elche-Vallecano
©LaPresse

Vallecano-Real Sociedad è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 1 maggio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Ci può stare, come detto, il colpo grosso della Real Sociedad. Gli ospiti hanno ancora motivazioni importanti e sognano di avvicinarsi ad un posto nella prossima Champions League. Vallecano tranquillo e che ha sicuramente passato una settimana di festa dopo il raggiungimento della salvezza.

Le probabili formazioni di Vallecano-Real Sociedad

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Maras, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Lopez, Garcia; Nteka.
REAL SOCIEDAD (4-1-3-2): Remiro; Zaldua, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi; Merino, Rafinha, Januzaj; Isak, Sorloth.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2