Valencia-Levante, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Valencia-Levante è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VALENCIA – LEVANTE  | sabato ore 18:30

Una partita assai sentita. Un’occasione per il Valencia per far tornare il sorriso ai proprio tifosi dopo la sconfitta ai rigori nella finale di Coppa del Re contro il Betis. I padroni di casa ormai al campionato non hanno più nulla da chiedere, gli ospiti invece cercano una salvezza che a quattro giornate dal termine del campionato e ancora distante ma che potrebbe arrivare, in maniera clamorosa, mettendo a segno dei risultati importanti. Oggettivamente è difficile riuscire nell’impresa, ma non impossibile. Certo, ci sarebbe da superare una squadra che vuole mettersi alle spalle, come detto, una delusione assai importante come quella della scorsa settimana.

Valencia-Levante
©️LaPresse

C’è anche una statistica da tenere in considerazione in questa sfida. Negli ultimi quindici incroci casalinghi, il Valencia contro il Levante non ha mai perso, riuscendo anche ad avere la meglio per 10 volte. Insomma, quelli che sono i numeri, ma anche la situazione di classifica, rendono l’idea di come gli uomini di Bordalas siano favoriti contro una formazione, quella di Lisci, che solamente nel 2022 ha trovato la prima vittoria in campionato e che rimane, comunque, clamorosamente in corsa per la permanenza.

Come vedere Valencia-Levante in diretta tv e streaming

Levante-Elche
©️LaPresse

Valencia-Levante è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 30 aprile, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per mettersi alle spalle la delusione e anche per cercare di dare il colpo di grazia ad una rivale, il Valencia dovrebbe riuscire a vincere la partita contro il Levante. La sensazione è che possa essere anche una sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Valencia-Levante

VALENCIA (3-4-2-1): Mamardshavili; Diakhaby, Gabriel, Alderete; Foulquier, Guillamon, Moriba, Gaya; Soler, Duro; Guedes.
LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Postigo, Vezo, Son; Radoja, Pepelu, Melero; Gomez, Morales.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy