Udinese-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Udinese-Inter è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

UDINESE – INTER | domenica ore 18:00

In un finale di campionato che si profila sempre più avvincente e incerto, l’Inter ha appena aggiunto ulteriore pepe nella lotta scudetto, fallendo una sorta di primo match point. L’errore del portiere di riserva Radu che mercoledì sera nel recupero ha spalancato le porte alla rimonta del Bologna (2-1) sposta di nuovo l’inerzia verso il Milan, che in virtù dell’incredibile scivolone nerazzurro nel capoluogo emiliano evita il sorpasso, mantiene i due punti di vantaggio sui “cugini” e torna ad essere padrone del proprio destino.

Udinese-Inter
La delusione dei giocatori dell’Inter alla fine della gara di Bologna ©️LaPresse

La sconfitta con i rossoblù complica decisamente i piani di Simone Inzaghi, che adesso è costretto a vincere le ultime quattro partite, sperando al tempo stesso in un passo falso dei rossoneri. Consapevole che, in caso di arrivo a pari punti, lo scudetto finirebbe comunque nelle mani del Diavolo, in vantaggio negli scontri diretti. Si morde le mano il tecnico nerazzurro, che si è visto scivolare via un match già indirizzato dopo i primi minuti grazie al gol di Perisic. Nella ripresa si è invece rivista l’Inter abulica di febbraio e marzo, una versione che i tifosi avevano completamente rimosso grazie alle cinque vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia, tra cui quelle fondamentali contro Juventus e Milan.

Handanovic e compagni, tra l’altro, non perdevano da due mesi esatti, dal k.o. casalingo con il Sassuolo. Il loro calendario sulla carta è meno impegnativo rispetto a quello degli uomini di Pioli ma dovranno fare i conti con squadre come l’Udinese che, sebbene non abbiano obiettivi concreti, stanno onorando il torneo continuando a dare filo da torcere a chiunque. Ne sa qualcosa la Fiorentina, che nel recupero è stata presa a pallate (0-4) dalla formazione di Gabriele Cioffi, vincente in quattro occasioni nelle ultime sei giornate.

Udinese-Inter: le ultime notizie sulle formazioni

Udinese-Inter
Nahuel Molina ©️LaPresse

L’undici di partenza dell’Udinese non si discosterà troppo da quello che pochi giorni fa ha travolto la Fiorentina. La novità a centrocampo potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Pereyra dall’infortunio: l’argentino sostituirà lo squalificato Makengo e darà manforte a Walace e Arslan in mezzo. Davanti Success è di nuovo in vantaggio nel duello con Pussetto, anche se non è da escludere la convocazione in extremis del recuperato Beto. Inzaghi deve ovviare alla squalifica di Calhanoglu: al suo posto uno tra Vidal e Gagliardini. Tra i pali torna Handanovic, mentre Dimarco è il favorito per sostituire l’acciaccato Bastoni, alle prese con un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra.

Come vedere Udinese-Inter in diretta tv e in streaming

Udinese-Inter, in programma domenica alle 18:00 alla Dacia Arena di Udine, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Per l’Inter è forse la trasferta più ostica che potesse capitare dopo una brutta sconfitta come quella di Bologna. L’Udinese non ha più obiettivi una volta archiviato il discorso salvezza ma non sta regalando nulla, gioca senza pressioni e nell’ultimo periodo è risultata indigesta a diverse squadre sulla carta più motivate. Motivo per cui immaginiamo un match molto tirato, da almeno una rete per parte e con l’Inter leggermente favorita.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu.
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Udinese-Inter: chi vince?

  • Inter (55%, 56 Votes)
  • Pareggio (27%, 28 Votes)
  • Udinese (18%, 18 Votes)

Total Voters: 102

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy