Granada-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Granada-Celta Vigo è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

GRANADA – CELTA VIGO | domenica ore 16:15

Non vince da quattro turni il Granada, e adesso la situazione di classifica dei padroni di casa si è fatta decisamente preoccupante. Se la Liga finisse adesso sarebbe in Segunda Division. Ma da qui alla fine mancano cinque giornate, e allora le cose potrebbero cambiare,

anche perché la salvezza al momento dista solamente un punto. Certo, ci sarebbe da vincere contro un Celta Vigo che problemi di permanenza ovviamente non ne ha. Ma che ha fatto un campionato al di sotto delle aspettative e che quindi ha intenzione, almeno, di chiudere bene la stagione. Gli ospiti non renderanno sicuramente la vita facile.

Granada-Celta Vigo
Aspas del Celta Vigo ©️LaPresse

Oltre questo però ci sono da tenere in considerazione quelle che sono le motivazioni. Con i padroni di casa che hanno assolutamente bisogno di una vittoria e cercheranno in tutti i modi di prendersela. Ma il Celta Vigo non vuole perdere la seconda partita di fila. Insomma, appare senza pochi dubbi un risultato scritto.

Come vedere Granada-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Granada-Vallecano
©️LaPresse

Granada-Celta Vigo è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 1 maggio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Alla fine dei conti il pareggio per il Granada potrebbe anche andare bene per muovere la propria classifica. Contro un Celta che qualitativamente è superiore ma che ha comunque poco da chiedere – se non finire bene – a questo finale di stagione. Una gara che potrebbe anche regalare almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Granada-Celta Vigo

GRANADA (4-2-3-1): Maximiano; Quini, Diaz, Duarte, Escudero; Milla, Petrovic; Puertas, Collado, Machis; Suarez.
CELTA VIGO (4-3-1-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Mendez, Beltran, Cervi; Suarez; Aspas, Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy