Elche-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Osasuna è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ELCHE – OSASUNA  | domenica ore 14:00

Una vittoria per mettere la parola fine al discorso salvezza. L’obiettivo dell’Elche, nella gara contro l’Osasuna – che ormai è tranquillo e che a queste ultime giornate del campionato spagnolo non ha nulla da chiedere – è proprio quello di mettere in cassaforte la permanenza nel massimo campionato spagnolo. Con i tre punti che potrebbero arrivare – sarebbe anche la terza affermazione di fila per i padroni di casa – non ci sarebbero più dubbi. Insomma, due squadre che sicuramente hanno delle motivazioni diverse e che potrebbero affrontare la sfida con uno spirito opposto.

Elche-Osasuna
Budimir dell’Osasuna ©️LaPresse

Certo, l’Osasuna ha dimostrato nel corso dell’ultimo periodo di voler chiudere in bellezza, vincendo contro il Valencia e poi perdendo sì, contro il Real Madrid, ma mettendo in difficoltà la squadra di Ancelotti. Sulla carta, comunque, e almeno per quanto raccontato prima, appare un risultato scritto. Uno di quelli che dovrebbe vedere vittoriosa la formazione di casa.

Come vedere Elche-Osasuna in diretta tv e streaming

Real Madrid-Elche
L’Elche ©️LaPresse

Elche-Osasuna è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 1 maggio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Cercherà di prendersi in tutti i modi la vittoria l’Elche. Che, come detto, con questi tre punti, metterebbe il punto esclamativo alla salvezza. Gara che potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. Con la sensazione di una possibile affermazione della squadra padrona di casa.

Le probabili formazioni di Elche-Osasuna

ELCHE (5-3-2): Badia; Palacios, Roco, Verdu, Gonzalez, Mojica; Kike, Guti, Gumbau; Fidel, Ponce.
OSASUNA (4-5-1): Herrera; Vidal, Hernandez, Garcia, Cote; Avila, Martinez, Moncayola, Brasanac, Garcia; Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy