Barcellona-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Maiorca è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

BARCELLONA – MAIORCA | domenica ore 21:00

L’obiettivo del Barcellona, arrivati ormai a questo punto della stagione, è quello di arrivare al secondo posto alle spalle del Real Madrid. C’è il Siviglia di Lopetegui adesso subito dietro la squadra di Ancelotti, e sarà testa a testa fino alla fine. Non che conti qualcosa, ovviamente, la qualificazione alla fase a gironi della Champions è ormai assicurata, ma sarebbe una dimostrazione che il lavoro di Xavi può dare davvero i propri frutti il prossimo anno, quando l’ex centrocampista inizierà a guidare la squadra sin dalla preparazione e non a campionato in corso.

Barcellona-Maiorca
Xavi ©️LaPresse

Dall’altro lato, comunque, arriva al Camp Nou un Maiorca che ha ancora deve salvarsi. E che spera di fare il colpaccio come quello del Vallecano, nel recupero, della scorsa settimana. Ma onestamente appare impossibile che i blaugrana possano perdere un’altra partita tra le mura amiche.

Come vedere Barcellona-Maiorca in diretta tv e streaming

Maiorca-Alaves
©️LaPresse

Barcellona-Maiorca è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 1 maggio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria senza problemi e in una gara da almeno tre reti complessive per il Barcellona. Che come detto in questa fase finale di stagione ha un unico e solo obiettivo, quello di prendersi il secondo posto e arrivare alle spalle del Real Madrid.

Le probabili formazioni di Barcellona-Maiorca

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Araujo, Piqué, Alba; F.de Jong, Busquets, Gavi; Dembele, Aubameyang, Torres.
MAIORCA (4-5-1): Rico; Maffeo, Valjent, Raillo, Olivan; Kubo, Baba, Sevilla, Rodriguez; Kang-in; Prats

POSSIBILE RISULTATO: 3-1