Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ATHLETIC BILBAO – ATLETICO MADRID  | sabato ore 21:00

Le possibilità di una qualificazione europea per la prossima stagione sono ridotte al minino. Il Bilbao di Marcelino, dopo una serie di risultati un poco così, ha quasi perso il treno dove è salito il Villarreal di Emery che ha tutta l’intenzione di restarci. Insomma, difficile riuscire a viaggiare fuori dalla Spagna il prossimo anno, anche se la matematica ancora non condanna del tutto i baschi. Ci è dentro, ovviamente, l’Atletico Madrid di Simeone, al quarto posto in classifica, davanti quattro lunghezze a quel Betis che ancora spera di riprendere i Colchoneros. Gli ormai ex campioni di Spagna – il Real potrebbe festeggiare il titolo già questo pomeriggio – devono blindare il piazzamento Champions League. E hanno le qualità per farlo anche in una gara difficile come questa.

Athletic Bilbao-Atletico Madrid
©️LaPresse

Senza altre ambizioni se non quella di mettere in cassaforte la qualificazione per il prossimo anno, la truppa del Cholo deve per forza di cose riuscire a vincere per non vanificare la rimonta fatta fino al momento. Sì, perché ad un certo punto della stagione la seconda squadra di Madrid era fuori da tutto. Poi l’orgoglio, più che il gioco, ha permesso di risalire la china. Quell’orgoglio che serve anche nella sfida contro i baschi.

Come vedere Athletic Bilbao-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Celta Vigo
©️LaPresse

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 30 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una vittoria dell’Atletico Madrid ci potrebbe stare in una sfida che comunque per gli uomini di Simeone rimane difficile. Gli ospiti, però, per qualità tecniche ed esperienza hanno le carte in regola per prendersi tre punti che potrebbero essere pesantissimi.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Atletico Madrid

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Vivian, Martinez, Balenziaga; Williams, Garcia, Jose Mari, Muniain; Garcia, Williams.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Savic, Hermoso, Mandava; Koke, Serrano, De Paul, Carrasco; Correa, Griezmann.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy