Ternana-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Perugia è una partita della trentasettesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – PERUGIA | sabato ore 14:00

Due squadre che vengono da una vittoria. Due squadre che vivono un buon momento di forma. Certo, il Perugia può sperare ancora in un piazzamento nei playoff, a differenza della Ternana che ormai non ha più nulla da chiedere. Ma per la squadra di Alvini tutto dipenderà dal Frosinone, impegnato sul campo della Spal. Alla squadra di Grosso, impegnata in trasferta, serve la vittoria per essere certa di andare ai playoff. Il Perugia pure deve vincere per mantenere vive queste ultime speranze.

Ternana-Perugia
©️LaPresse

Ovviamente la partita si giocherà sul doppio campo. Nel senso: se da Ferrara dovessero arrivare delle notizie negative per gli ospiti, allora la sfida di Terni potrebbe prendere decisamente una piega diversa. E siccome il Frosinone nell’altra partita che interessa al Perugia appare favorito, è indiscusso che Ternana e Perugia potrebbero regalare gol ed emozioni. Così com’è successo, soprattutto per i padroni di casa, nelle ultime uscite. La Ternana, inoltre, nonostante un campionato praticamente “finito” da un poco di tempo, ha sempre dimostrato di essere ancora mentalmente in campo. Con Lucarelli bisogna rigare dritto altrimenti non c’è salvezza: si rimane fuori nonostante tutto.

Come vedere Ternana-Perugia in diretta tv e streaming

Perugia-Parma
©️LaPresse

Ternana-Perugia è in programma sabato, 30 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una gara che come detto verrà condizionata almeno in parte dal risultato di Ferrara. E allora appare questa una sfida da almeno una rete per squadre e anche da tre gol complessivi. Con il Perugia che, in ogni caso, alla fine dovrebbe riuscire a piazzare il colpo grosso.

Le probabili formazioni di Ternana-Perugia

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Ghiringhelli; Defendi, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Celli; Partipilo, Donnarumma.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Lisi; Matos, Santoro; De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy