Spal-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Spal-Frosinone è una partita della trentasettesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

SPAL – FROSINONE | sabato ore 14:00

Due squadre che per diversi motivi sono ancora in lotta per qualcosa in questa parte finale di stagione. La Spal per una salvezza che ancora è possibile ma che sicuramente si è complicata in maniera clamorosa dopo le ultime giornate. Il Frosinone per un piazzamento nei playoff: serve la vittoria, alla squadra allenata da Grosso per avere la certezza.  E c’è in ballo la possibilità di scavalcare l’Ascoli.

Spal-Frosinone
©️LaPresse

I padroni di casa non vincono da otto turni. Un’eternità, anche se l’ultima volta hanno fermato il Brescia in trasferta dando l’idea di essere una formazione viva. Il Frosinone, invece, ha distrutto in casa il Monza piazzando quattro reti e non mettendo mai in discussione una partita che avrebbe potuto essere assai faticosa da portare a casa. Il rendimento esterno dei ciociari, comunque, non è dei migliori. Anche se, la sensazione, per la sfida contro la Spal, è che il Frosinone possa fare il colpo grosso. In questo momento lo stato di forma permette di essere sicuri, almeno, di non uscire sconfitti.

Come vedere Spal-Frosinone in diretta tv e streaming

Spal-Crotone
Francesco Vicari, difensore della Spal ©️LaPresse

Spal-Frosinone è in programma sabato, 30 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria del Frosinone, che blinderebbe un posto nei playoff e potrebbe anche sperare nel sorpasso all’Ascoli guadagno una posizione per la post season. La Spal ha anche bisogno di punti, come detto, per una corsa alla salvezza che si è complicata in maniera clamorosa. Ma difficilmente l’undici di Venturato riuscirà nell’impresa.

Le probabili formazioni di Spal-Frosinone

SPAL (4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Meccariello, Capradossi, Celia; Esposito, Zanellato, Da Riva; Melchiorri; Latte Lath, Vido.
FROSINONE (4-3-3): Minelli; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Ciano, Novakovich, Zerbin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy