Real Madrid-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Espanyol è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

REAL MADRID – ESPANYOL  | sabato ore 16:15

E’ qui la festa? Sì, probabilmente sì. Al Bernabeu il Real Madrid di Ancelotti ospita l’Espanyol – che non ha nulla da chiedere al proprio campionato – sapendo che con un solo punto potrebbe festeggiare la Liga con quattro giornate d’anticipo. Un dominio assoluto quello di Carlo Ancelotti, che anche in vista della semifinale di ritorno contro il Manchester City in programma, sempre in Spagna, mercoledì prossimo, potrebbe fare riposare qualcuno. Ma questo non cambierà la situazione. I Blancos vogliono chiudere la questione, festeggiare il giusto, almeno per il momento, e poi concentrarsi su quella che sarà la partita più importante della stagione contro la formazione di Guardiola.

Real Madrid-Espanyol
Carlo Ancelotti ©️LaPresse

Bene, adesso il pronostico, che già si è capito ovviamente. Non ci sono dubbi che il Real Madrid partirà all’attacco per mettere subito la partita in discesa e cominciare a togliere dal frigo le bottiglie di Champagne che sono già lì da un poco di tempo. La truppa del tecnico italiano vuole arrivare a mercoledì consapevole che quella contro il City sarà realmente la partita dell’anno. E giocarsi il tutto per tutto. Ecco perché potrebbe anche riposare Benzema, uno che il piedino, in questo momento, ce lo ha caldo. E che vorrebbe scendere in campo. Ma la sensazione è che si accomoderà in panchina a gustarsi il pomeriggio.

Come vedere Real Madrid-Espanyol in diretta tv e streaming

Ritorno quarti di finale di Champions League
Benzema ©️LaPresse

Real Madrid-Espanyol è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 30 aprile, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive con il Real Madrid che si prenderà la vittoria e potrà festeggiare così, con quattro giornate d’anticipo, la Liga spagnola.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Espanyol

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Vallejo, Marin, Marcelo; Valverde, Camavinga, Kroos; Asensio, Rodrygo, Vinicius.
ESPANYOL (4-3-3): D.Lopez; Vidal, Calero, Cabrera, Pedrosa; Herrera, Morlanes, Darder; Puado, De Tomas, Vilhena.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1