Pordenone-Crotone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pordenone-Crotone è una partita della trentasettesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PORDENONE – CROTONE  | sabato ore 14:00

Pordenone e Crotone, il prossimo anno, non si affronteranno. Disputeranno in due gironi diversi il campionato di Serie C. Due squadre retrocesse che ormai non vedono l’ora di andare in vacanza – anche se vedendo i risultati potremmo dire che lo sono da diverso tempo – per iniziare a programmare la prossima stagione. E intanto girano i primi nomi, anche per quanto riguarda i padroni di casa, di quello che potrebbe essere l’allenatore del prossimo anno: il nome è quello di Mimmo Di Carlo.

Pordenone-Crotone
©️LaPresse

La partita: nulla da chiedere, come detto. E squadre che scenderanno in campo per la gloria e che cercheranno soprattutto di divertirsi, per quello che potrebbe dare una sfida tra due formazioni che giocheranno la penultima partita del campionato cadetto prima di salutare. La cosa certa è che ci dovrebbero essere almeno un gol per squadra. E alla fine potrebbe pure finire in parità. Tutti “felici”.

Come vedere Pordenone-Crotone in diretta tv e streaming

Spal-Crotone
©️LaPresse

Pordenone-Crotone è in programma sabato, 30 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Nessuno come detto ha nulla da chiedere. Nessuno come detto vorrebbe perdere inoltre. Quella tra Pordenone e Crotone è la classica partita di fine stagione che dovrebbe regalare almeno tre gol complessivi e almeno una rete per squadra. Insomma, per il risultato esatto diremmo anche 2-2.

Le probabili formazioni di Pordenone-Crotone

PORDENONE (4-3-3): Perisan; Zammarini, Sabbione, Bassoli, Perri; Torrasi, Gavazzi, Lovisa; Mensah, Butic, Cambiaghi.
CROTONE (3-5-2): Festa; Cuomo, Golemic, Nedelceanu; Calapai, Estevez, Awua, Marras, Schnegg; Kargbo, Maric.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy