Federer con Anne Hathaway, svelato l’incredibile retroscena

Federer, un video comparso sui social svela tutti i retroscena dell’incontro con l’attrice Anne Hathaway: ecco cosa hanno combinato insieme.

Oltre 1500 chilometri di natura splendidamente incontaminata. 5 passi alpini, 46 attrazioni, 22 laghi e 13 siti patrimonio mondiale dell’Unesco. I “numeri” della Svizzera sono pazzeschi tanto quanto lo sono i suoi paesaggi da cartolina, un biglietto da visita di cui pochi altri Paesi al mondo possono fregiarsi.

Federer
Instagram

Anne Hathaway, ci mancherebbe pure, ne è rimasta estasiata. Anche perché ha avuto come guida un Cicerone d’eccezione. Uno che di solito non se ne va a zonzo tra montagne e colline a decantare le meraviglie della sua terra natia, ma che in questo ruolo se l’è cavata alla grande.

La splendida attrice statunitense è stata accompagnata in questo tour alla scoperta della Svizzera da nientepopodimeno che Roger Federer in persona. Sono loro, infatti, i protagonisti del road trip girato per la campagna di promozione turistica 2022 di My Switzerland, un fantastico viaggio all’insegna della natura e delle risate.

Federer e Anne Hathaway se la spassano in Svizzera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Federer (@rogerfederer)

La star hollywoodiana e il re del tennis, testimonial dell’iniziativa per la seconda volta, hanno fatto da cima a fondo il Grand Tour stradale elvetico. Hanno fatto tappa in tantissimi siti svizzeri, perdendosi tra i suoi tesori e visitando quelli che sono i luoghi preferiti da Roger, che lì c’è nato e cresciuto prima che diventasse un globetrotter per via del suo lavoro.

Il video postato ieri dal tennista, che farà il suo ritorno in campo a Basilea dopo l’estate, ci rivela che dietro le quinte del promo girato da Svizzera Turismo ne sono successe di tutti i colori. Ne sono successe talmente tante che Federer ha scritto su Instagram: “Ho giocato molte partite dure nella mia carriera, ma non ricordo di aver mai sudato così tanto come durante le riprese di questo spot”.

Sembra evidente, dal filmato postato, che l’attrice e l’atleta se la siano letteralmente spassata. Ma anche che il Paese dei laghi e dei passi alpini non avrebbe davvero potuto scegliere due “attori” migliori per il suo film promozionale.

Impostazioni privacy