Pegula-Giorgi, Wta Madrid: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Pegula-Giorgi è un match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Sarà Jessica Pegula la prima avversaria di Camila Giorgi nel primo 1000 della stagione sulla terra rossa. La statunitense è una vecchia conoscenza dell’azzurra, essendosi incrociate già quattro volte nel circuito. Pegula, attualmente numero 14 al mondo, non era certo la migliore che potesse capitare nel primo turno del torneo madrileno. La marchigiana si conferma dunque ancora una volta non fortunatissima nei sorteggi.

Pegula-Giorgi
Camila Giorgi ©️Ansafoto

La Giorgi è infatti reduce da un inizio di stagione estremamente deludente, in cui fra l’altro ha dovuto fare pure i conti con diversi problemi fisici. Solo da qualche settimana è tornata a calcare i campi da gioco dopo essere rimasta fuori per oltre un mese: ha battuto le francesi Dodin e Tan nelle qualificazioni alla Billie Jean King Cup e successivamente è uscita subito dal torneo di Stoccarda, eliminata in tre set dalla tedesca Tamara Korpatsch. Un inizio discreto invece per la Pegula, che nel 2022 è approdata ai quarti di finale degli Australian Open e si è spinta fino in semifinale a Miami.

Le due giocatrici si sono affrontate due volte la scorsa estate nel giro di pochi giorni: una vittoria per parte, ma quella conquistata dalla Giorgi a Montreal valse la finalissima all’atleta italiana. Che in Canada raggiunse poi quello che finora resta l’apice della sua carriera. E cioè la vittoria in un torneo 1000 del circuito Wta.

Dove vedere Pegula-Giorgi in diretta tv e streaming 

Pegula-Giorgi
Jessica Pegula ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Madrid tra Jessica Pegula e Camila Giorgi, sarà trasmesso venerdì 29 aprile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, 212 sulla piattaforma satellitare Sky), canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile assistere alla sfida Pegula-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 11:00.

Pegula-Giorgi: il pronostico

Non parte coi favori del pronostico la Giorgi, penalizzata anche dalle poche partite giocate negli ultimi mesi. Ma ha tutto per mettere in difficoltà la Pegula e dare vita ad un match combattuto, da almeno ventuno game complessivi.

Impostazioni privacy