Cittadella-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Brescia è una partita della trentasettesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

CITTADELLA – BRESCIA  | sabato ore 14:00

Non ci sono dubbi che questa partita serva al Brescia di Corini e non al Cittadella. I padroni di casa, ormai salvi, non hanno più nulla da chiedere alla stagione quando mancano solamente due giornate al termine del campionato. E tra le mura amiche hanno perso già contro l’Alessandria, dimostrando che mentalmente ormai hanno staccato la spina e si pensa solo ed esclusivamente alle vacanze.

Cittadella-Brescia
©️LaPresse

A differenza della formazione ospite che ancora non è matematicamente tagliata fuori da quella che potrebbe essere la promozione diretta. Certo, tra il Brescia e la Cremonese ci sono tre punti di differenza che sono tanti a soli 180 minuti dalla fine della regular season, ma anche un piazzamento nei playoff, di quelli che contano, è fondamentale. Ecco perché la squadra del presidente Cellino è nettamente favorita e dovrebbe riuscire a prendersi l’intera posta in palio.

Come vedere Cittadella-Brescia in diretta tv e streaming

Cittadella-Perugia
Il Cittadella ©️LaPresse

Cittadella-Brescia è in programma sabato, 30 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria del Brescia, che ha ancora la possibilità di arrivare in Serie A senza passare da quelli che sono i playoff. Certo, servirebbero delle combinazioni importanti, ma è comunque tutto aperto. Ma in ogni caso i tre punti servono, eccome, ai lombardi, che possono puntare inoltre ad un piazzamento importante per la post season. Il Cittadella non ha nulla da chiedere.

Le probabili formazioni di Cittadella-Brescia

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Del Fabro, Perticone, Donnarumma; Mastrantonio, Danzi, Branca; Antonucci; Beretta, Baldini.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Leris, Aye, Bajic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy