Totocalcio, risultati e montepremi: la vincita della Formula 7

Totocalcio, ecco i risultati e il montepremi dell’ultimo concorso. Qual è stata la vincita della Formula 7 a segno con i pronostici del Veggente.

Si continua a sognare il tredici. E bene, stavolta, sono stati due quelli piazzati dagli scommettitori del Totocalcio che hanno portato a casa la bellezza di 177mila euro a testa. Una cifra importante per quello che settimana dopo settimana diventa sempre di più un appuntamento fisso per chi ancora sogna di urlare tredici.

Totocalcio
La vittoria della Juventus ci ha permesso di fare il “7” ©️LaPresse

Ma bene anche quelle che sono state le altre vincite: gli 11 sono stati 6: ad ogni fortunato vincitore sono andati oltre 21 mila euro del jackpot che ogni settimana viene messo a disposizione. Andando indietro, 19 sono stati i “9” (577 euro a testa), mentre 79 i “7” (152 euro). La formula cinque è stata indovinata da 152 scommettitori che hanno vinto 29euro, mentre la formula tre ha visto andare in cassa per riscuotere 7 euro ben 346 appassionati. Insomma, vincite per tutti i gusti.

Totocalcio, il “7” del Veggente

Totocalcio
©️Ansafoto

Nei pronostici del Totocalcio chi ha seguito alla lettera i consigli del Veggente e le scelte degli eventi opzionali tramite i sondaggi Telegram ha potuto centrare la Formula 7. In questo caso la vincita di 152 euro è molto simile al totale delle quote delle classiche scommesse a totalizzatore.

C’è attesa adesso per capire e conoscere quale sarà il prossimo palinsesto e il prossimo montepremi che verrà messo a disposizione. Nelle prossime ore il segreto finirà e si potrà di nuovo cominciare a sognare. Alla fine dei conti il weekend è più vicino di quanto si possa pensare.

Questi, infine, sono i risultati usciti dagli eventi che c’erano nella schedina dell’ultimo concorso. 

EVENTI OBBLIGATORI

1 Brighton – Southampton X
2 Bologna – Udinese X
3 Lazio – Milan 2
4 Genoa – Cagliari 1
5 Clermont – Angers X
6 Hertha B. – Stoccarda 1
7 Frosinone – Monza 1
8 Lille – Strasburgo 1

EVENTI OPZIONALI

9 Perugia – Parma 1
10 Hellas Verona – Sampdoria X
11 Salernitana – Fiorentina 1
12 Alessandria – Reggina X
13 Bayern Monaco – Borussia Dortmund 1
14 VfL Bochum 1848 – Augsburg 2
15 Lecce – Pisa 1
16 Crystal Palace – Leeds Utd X
17 Ascoli – Cittadella X
18 Inter – Roma 1
19 Como – L.R. Vicenza 2
20 Sassuolo – Juventus 2

Impostazioni privacy