Giorgia Cenni, Instagram indaga: il selfie col campione si tinge di giallo

Giorgia Cenni, una foto della giornalista di Sky Sport ha acceso il dibattito su Instagram e dintorni. Che ci fa con quel campione?

Lei se la ride di gusto, mentre i suoi fan stanno cercando di mettere insieme i pezzi e di capire se la loro beniamina li stia prendendo in giro o meno. Ma nonostante tutto questo clamore non accenna a sbilanciarsi neanche un po’, la bella Giorgia Cenni. Ed è per questo motivo che sui social network è ormai esploso un vero e proprio “caso”.

Giorgia Cenni
Instagram

L’amatissima giornalista di Sky, che stasera sarà a bordo campo per raccontare agli abbonati il match di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, potrebbe avere una nuova fiamma. O forse no. Già, il condizionale è d’obbligo, visto e considerato che si tratta solo di ipotesi e di semplicissime deduzioni.

Il mondo del gossip è sempre stato convinto del fatto che la 36enne di origini lombarde fosse legata sentimentalmente al suo collega Riccardo Trevisani, che ha da poco lasciato Sky per approdare a Mediaset. Eppure, anche in questo caso, non ci sono mai state conferme da parte dei diretti interessati, perciò non se ne può parlare con assoluta certezza.

Giorgia Cenni, è finita con Riccardo Trevisani?

Giorgia Cenni
Giorgia Cenni e Lorenzo Di Giovanni (Instagram)

Ora si vocifera però che la Cenni abbia definitivamente voltato pagina. E un selfie comparso sul suo profilo Instagram qualche giorno fa sembrerebbe, d’altra parte, confermarlo. La foto in questione è stata scattata al Country Club di Montecarlo in occasione del Rolex-Masters vinto da Tsitsipas e la ritrae, udite udite, in compagnia di un grandissimo campione.

Non si tratta di un tennista, ma di un padelista. Il suo nome è Lorenzo Di Giovanni e ha chiuso la scorsa stagione da numero uno della classifica finale maschile Fip. Ma che cosa ci faceva nel Principato in compagnia della giornalista che fa girar la testa agli abbonati Sky? Ecco, è questa la domanda che sta riecheggiando sui social in queste ore.

Il post ha scatenato innumerevoli commenti. Molti fan hanno chiesto a Giorgia se tra loro ci sia del tenero, ma lei si è limitata a rispondere con emoticon che non è facile interpretare. Appaiono sospetti, tra le altre cose, anche i like al post arrivati dai profili delle colleghe Monica Bertini, Marialuisa Jacobelli, Benedetta Radaelli e Federica Masolin. Che siano a conoscenza, almeno loro, di quello che tanti italiani vorrebbero sapere?

Impostazioni privacy