Alcaraz, non c’è solo Carlos: il fratellino incanta i social – VIDEO

Alcaraz, non c’è solamente Carlos che ha iniziato ad incantare il Mondo. Anche il fratellino è una piccola star della racchetta. Ecco il video

Carlos Alcaraz: il predestinato del tennis. Almeno così sembra, fino ad ora. Il giovane tennista spagnolo infatti a suon di prestazioni e vittorie ha cominciato a far parlare sempre più di sé. Potrebbe essere davvero – per le giocate che riesce a far vedere – il futuro di questo sport. Le qualità sono indiscusse, la testa sembra essere quella giusta, e i risultati anche importanti iniziano ad arrivare. In una parola: il predestinato, come lo è Haaland nel calcio o Leclerc nella Formula 1.

Alcaraz
Carlos Alcaraz ©️Lapresse

Ma occhio, perché la dinastia potrebbe avere già un secondo uomo. Anzi, un bambini diremmo. Il cognome è sempre Alcaraz, il nome però cambia: Jaime Garfia. Sì, proprio lu, il fratellino di Carlos che giocherà il Future Stars, i migliori Under 12 del Mondo. Ha da poco compiuto 10 anni. Ed è senza dubbio un talento precoce.

Alcaraz, il doppio con Hurkacz che fa sognare

Ad Atene i fratelli hanno giocato insieme. E dall’altra parte del campo c’era Hurkacz, il tennista polacco già numero 9 del Mondo e che nella sua carriera ha vinto 4 Masters. Non uno qualunque, diciamolo chiaramente. Bene, il gioiellino della famiglia Alcaraz lo ha messo in difficoltà in una esibizione di doppio. Ovviamente con quelle che sono le reali intenzioni del polacco. Ma i colpi ci sono, si fanno vedere, e il fatto che stia in campo non solo con il fratello ma anche con altri tennisti affermati, professionisti, e sicuramente anche di enorme qualità, danno l’idea di quello che Jaime Garfia, anni 10, potrebbe diventare nei prossimi anni.

Sarà dominio spagnolo nel tennis dopo l’era di Nadal? Potrebbe anche essere, soprattutto perché, come detto, la testa del fratello maggiore sembra essere quella giusta per riuscire a stare ad alti livelli.

 

Impostazioni privacy