Crystal Palace-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Crystal Palace-Leeds è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CRYSTAL PALACE – LEEDS | lunedì ore 21:00

Il Crystal Palace potrebbe farsi bastare una vittoria nelle restanti sei partite per raggiungere la zona della tranquillità e brindare alla salvezza matematica. Trentasette punti per le Eagles di Patrick Vieira, che possono contare pure su un calendario favorevole: l’unica big sul loro percorso è il Manchester United, che sfideranno nell’ultima giornata quando tutto sarà verosimilmente già deciso.

Crystal Palace-Leeds
Joachim Andersen ©️Ansafoto

L’allenatore francese tenterà di chiudere ogni discorso con grande anticipo e nel posticipo contro il Leeds chiede ai suoi una prestazione convincente per dimenticare le due sconfitte consecutive in campionato con Leicester e Newcastle, che diventano tre di fila se consideriamo pure la semifinale di FA Cup persa contro il Chelsea.

C’è un concreto “rischio rilassamento” ma archiviare nel più breve tempo possibile questa stagione significa poter iniziare a gettare le basi per la prossima, con il Crystal Palace chiamato a capitalizzare quanto di buono fatto quest’anno e provare a lottare per obiettivi più ambiziosi. Salvezza ancora lontana invece per il Leeds, malgrado da quattro giornate a questa parte Jesse Marsch, subentrato a Marcelo Bielsa un mese fa, sia riuscito brillantemente ad invertire la rotta. Tre vittorie e un pari per i Whites, che in ogni caso restano a +5 sul terzultimo posto e si presentano a Londra conoscendo già il risultato dei match di Burnley ed Everton, le due squadre che potrebbero rendergli la vita difficile da qui alla fine. Per Marsch è quasi obbligatorio fare punti a Selhurst Park, considerando che le prossime tre partite saranno contro Manchester City, Arsenal e Chelsea.

Come vedere Crystal Palace-Leeds in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Leeds
Illan Meslier ©️Ansafoto

Crystal Palace-Leeds è in programma lunedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

È il Leeds ad avere maggiori pressioni e sarà verosimilmente la squadra di Jesse Marsch a fare la partita, adottando un atteggiamento più spregiudicato. Le possibilità che riesca a strappare un risultato positivo sembrano molto alte, soprattutto alla luce delle ultime, incoraggianti, prestazioni. Entrambe segneranno almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Leeds

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyaté, Schlupp; Ayew, Mateta, Zaha.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Dallas; Klich, Phillips; Raphinha, Rodrigo, Harrison; James.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy