Como-Vicenza e Ascoli-Cittadella, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Como-Vicenza e Ascoli-Cittadella sono partite valide per la trentaseiesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

COMO – VICENZA | lunedì ore 18:00

Un Como ormai salvo, con nessuna possibilità né di rientrare nella corsa ai playoff e né di vedersi risucchiato nei playout, ospita un Vicenza che nell’ultimo turno ha perso in casa complicando la propria situazione di classifica. Alla squadra di Baldini, che ha preso il posto di Brocchi, serve solamente una vittoria per poter sperare nei playout.

Anche perché, gli impegni di Cosenza e Alessandria sono decisamente agevoli e quindi si potrebbero allontanare in maniera definitiva. La sensazione, in questo caso, è che possa realmente arrivare una vittoria ospite per tenere accese le speranze. Altrimenti, la Serie C, sarebbe davvero a un passo per i veneti.

ASCOLI – CITTADELLA  | lunedì ore 12:30

L’Ascoli di Sottil sta facendo un campionato strepitoso e ormai ha blindato un posto nei playoff. Ma ci sono speranze e possibilità di poter guadagnare qualche altra posizione in classifica. E allora contro un Cittadella che di soddisfazioni in questa stagione se n’è tolte, e che ormai è tranquillo, i bianconeri dovrebbero riuscire a prendersi tre punti davvero importanti che possono aprire diversi scenari.

Como-Vicenza e Ascoli-Cittadella
©️LaPresse

Ci sono pochi dubbi che in questa partita saranno le motivazioni a fare la differenza. Una sfida da vittoria in casa. Una sfida che l’Ascoli non sbaglierà e che porterà a casa.

Come vedere Como-Vicenza e Ascoli-Cittadella in diretta tv e streaming

Vicenza-Crotone
©️LaPresse

Como-Vicenza e Ascoli-Cittadella sono in programma lunedì 25 aprile la prima alle 18:00, la seconda alle 12:30. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Como-Vicenza

Per sperare ancora, il Vicenza deve vincere. E nella gara contro il Como che ormai non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, gli uomini di Baldini dovrebbero riuscire nell’impresa di un’affermazione in trasferta.

Le probabili formazioni

COMO (3-5-2): Gori; Bertoncini, Solini, Cagnano; Parigini, Arrigoni, Bellemo, Nardi, Ioannou; La Gumina, Gliozzi.
VICENZA (4-3-3): Contini; Maggio, Brosco, De Maio, Lukaku; Zonta, Bikel, Cavion; Dalmonte, Diaw, da Cruz

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Ascoli-Cittadella

Vittoria semplice dell’Ascoli contro un Cittadella salvo, tranquillo, e che ormai si è preso le soddisfazioni necessarie in questa stagione. Sottil invece sogna qualcosa d’importante, come riuscire a giocarsi i playoff in una posizione di classifica migliore.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Dionisi, Collocolo, Bidaoui; Saric, Caligara, Botteghin; Falasco; Bellusci, Buchel.
CITTADELLA (4-3-3): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci, Tavernelli, Baldini.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy