Lecce-Pisa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Lecce-Pisa è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

LECCE – PISA | lunedì ore 15:00

L’inaspettata sconfitta contro la Reggina nel turno di Pasquetta ha fatto perdere al Lecce la testa della classifica del campionato di Serie B: la Cremonese ne ha approfittato, e adesso le cose per la truppa di Baroni si sono complicate. Al Via del Mare arriva infatti un Pisa che ha vinto nell’ultimo turno e che sogna vittoria e aggancio in classifica, anche se appare difficile vedere i toscano uscire con un risultato positivo da un campo difficile come quello pugliese.

Lecce-Pisa
Baroni del Lecce ©️LaPresse

La sensazione in tutto questo è che il Lecce possa riprendere la propria corsa alla Serie A. Un turno difficile sulla carta, è vero, ma appare assai probabile una vittoria dei padroni di casa. I toscani di D’angelo, come detto diverse volte nel corso di questa stagione, stanno facendo un campionato straordinario. Ma pensare di poter vincere a Lecce è davvero una cosa che forse va oltre.

Come vedere Lecce-Pisa in diretta tv e streaming

D’Angelo, allenatore del Pisa ©️LaPresse

Lecce-Pisa è in programma lunedì, 25 aprile, alle 15:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Lecce dovrebbe prendersi una vittoria e ricominciare la corsa alla Serie A dopo la sconfitta sul campo della Reggina. Il Pisa difficilmente prende gol, è un dato di fatto, ma il gioco armonioso dei pugliesi potrebbe trovare la strada per bucare la difesa toscana. Tre punti agli uomini di Baroni.

Le probabili formazioni di Lecce-Pisa

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Barreca: Helgassn, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
PISA (4-3-1-2): Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Torregrossa, Puscas.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1